Consigli per PC

Pubblicità

BIG Kahuna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti, rieccomi un po più informato di prima,ma pursempre inesperto..
Vorrei un consiglio su una configurazione prevalentemente per giocare(bene).

Attuale configurazione a cui ho pensato(grazie al vostro aiuto)

CPU: Pentium 4 640 3.2 ghz o Pentium d 930 (per rimanere sui 170 eur)
che differenza c'è tra pentum 4 Pendium d e dual core??e in termini di influenza su un gioco?? il lavoro lo fa tutto la scheda video giusto??

Scheda madre: Asus p5n32 che ho trovato a 179 eur ma ho letto che non supporta il conroe, e dato che un domani vorrei mettere quel maledetto dual core mi piacerebbe prendere una scheda madre che lo supporterà, e che mi permetta di infilarci 2 schede video..

Scheda video:muro: pensavo ad una ati x1900xtx, per poi accoppiarne un'altra e godere di brutto. ho letto che a settembre arriveranno le nuove schede con dx 10.0, è vero?? quindi se aspetto un mesetto evito di prendere una scheda che al max "ragiona" con driver 9.0. e godermi a pieno giochi spinti da drivers 10.0? (la avevo trovata a 443,50euro)

Memoria:
2 banchi da 1 Gb, consigliatemi vobis, che siano supportati dalla scheda madre

Hard disck: 300Gb maxtor Diamond max 10 sata II 16M 85 euro

Alimentatore: termaltake toughpower 600W crossfire ready 97.90 euro

Case: termaltake armor Jr 105 euro

Monitor: lcd Acer AL1751 cs 17'' 4ms 259 euro

Scheda audio: creative xf1 extreme music

:inchino:Vi prego di comunicarmi in Pvt, se ne conoscete, siti e negozi che non giochino a spennare i clienti :muro: e che non abbiano solo pezzi:old: se poi assemblano anche il Pc.... beh..... :luxhello:

Vi ringrazio

Big Kahuna:help:

Allora se compri ora dovresti prendere un conroe (nuove cpu intel) ...pero costano di piu di quanto vuoi spendere tu... se la scelta è tra i processsore che hai scritto meglio il 930...è un dual core..il 630 un single core .(nel dual core ci son 2 "processori" che funzionano entrambi a 3ghz , nel 630 un solo processore a 3ghz)... quindi puoi usare senza rallentamenti piu applicazioni contemporaneamente.

scheda madre asus p5b deluxe (ci puoi montare anche i conroe)

scheda video ok x1900xtx... la DX10 arrivaranno dopo.

ram.. corsair xms2 pc6400 c4 (2 banchi da 1giga)

HD io metterei Wester Digital...per la grandezza vedi tu

il resto puo andare...magari come alimantatore un Tagan, un enermax ma 580 o 600 watts!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro