BIG Kahuna
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon giorno a tutti, rieccomi un po più informato di prima,ma pursempre inesperto..
Vorrei un consiglio su una configurazione prevalentemente per giocare(bene).
Attuale configurazione a cui ho pensato(grazie al vostro aiuto)
CPU: Pentium 4 640 3.2 ghz o Pentium d 930 (per rimanere sui 170 eur)
che differenza c'è tra pentum 4 Pendium d e dual core??e in termini di influenza su un gioco?? il lavoro lo fa tutto la scheda video giusto??
Scheda madre: Asus p5n32 che ho trovato a 179 eur ma ho letto che non supporta il conroe, e dato che un domani vorrei mettere quel maledetto dual core mi piacerebbe prendere una scheda madre che lo supporterà, e che mi permetta di infilarci 2 schede video..
Scheda video:muro: pensavo ad una ati x1900xtx, per poi accoppiarne un'altra e godere di brutto. ho letto che a settembre arriveranno le nuove schede con dx 10.0, è vero?? quindi se aspetto un mesetto evito di prendere una scheda che al max "ragiona" con driver 9.0. e godermi a pieno giochi spinti da drivers 10.0? (la avevo trovata a 443,50euro)
Memoria: 2 banchi da 1 Gb, consigliatemi vobis, che siano supportati dalla scheda madre
Hard disck: 300Gb maxtor Diamond max 10 sata II 16M 85 euro
Alimentatore: termaltake toughpower 600W crossfire ready 97.90 euro
Case: termaltake armor Jr 105 euro
Monitor: lcd Acer AL1751 cs 17'' 4ms 259 euro
Scheda audio: creative xf1 extreme music
:inchino:Vi prego di comunicarmi in Pvt, se ne conoscete, siti e negozi che non giochino a spennare i clienti :muro: e che non abbiano solo pezzi:old: se poi assemblano anche il Pc.... beh..... :luxhello:
Vi ringrazio
Big Kahuna:help:
Vorrei un consiglio su una configurazione prevalentemente per giocare(bene).
Attuale configurazione a cui ho pensato(grazie al vostro aiuto)
CPU: Pentium 4 640 3.2 ghz o Pentium d 930 (per rimanere sui 170 eur)
che differenza c'è tra pentum 4 Pendium d e dual core??e in termini di influenza su un gioco?? il lavoro lo fa tutto la scheda video giusto??
Scheda madre: Asus p5n32 che ho trovato a 179 eur ma ho letto che non supporta il conroe, e dato che un domani vorrei mettere quel maledetto dual core mi piacerebbe prendere una scheda madre che lo supporterà, e che mi permetta di infilarci 2 schede video..
Scheda video:muro: pensavo ad una ati x1900xtx, per poi accoppiarne un'altra e godere di brutto. ho letto che a settembre arriveranno le nuove schede con dx 10.0, è vero?? quindi se aspetto un mesetto evito di prendere una scheda che al max "ragiona" con driver 9.0. e godermi a pieno giochi spinti da drivers 10.0? (la avevo trovata a 443,50euro)
Memoria: 2 banchi da 1 Gb, consigliatemi vobis, che siano supportati dalla scheda madre
Hard disck: 300Gb maxtor Diamond max 10 sata II 16M 85 euro
Alimentatore: termaltake toughpower 600W crossfire ready 97.90 euro
Case: termaltake armor Jr 105 euro
Monitor: lcd Acer AL1751 cs 17'' 4ms 259 euro
Scheda audio: creative xf1 extreme music
:inchino:Vi prego di comunicarmi in Pvt, se ne conoscete, siti e negozi che non giochino a spennare i clienti :muro: e che non abbiano solo pezzi:old: se poi assemblano anche il Pc.... beh..... :luxhello:
Vi ringrazio
Big Kahuna:help: