DOMANDA Consigli per PC portatile per Illustrator, Photoshop e simili (budget 1500/2000 euro)

Astospass

Nuovo Utente
1
0
Ciao!
Sto cercando un PC portatile che sia adatto un po' a tutti gli usi.
Sono uno studente di Ingegneria edile-architettura e i software che utilizzo sono AutoCad, Rhino, Cinema4d, Photoshop, Illustrator, InDesign e Premiere.
Ho visto che quello che ci si avvicina di più è il Dell XPS 9560 (magari non quello touch in 4k che mi sembra abbastanza esagerato); mi piace perchè ha delle prestazioni elevate e una buona portabilità ma ho letto un po' di recensioni e non sembra una macchina infallibile dal punto di vista dei dettagli e sopratutto a livello di estetica non è proprio il massimo. Non vorrei però un notebook assemblabile stile Santech che, se dal punto di vista delle prestazioni e degli aggiornamenti è il massimo, non mi sembra l'ideale da portare in giro.
Per quanto riguarda il prezzo vorrei stare tra i 1500 e i 2000 euro, o comunque li intorno.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao!
Sto cercando un PC portatile che sia adatto un po' a tutti gli usi.
Sono uno studente di Ingegneria edile-architettura e i software che utilizzo sono AutoCad, Rhino, Cinema4d, Photoshop, Illustrator, InDesign e Premiere.
Ho visto che quello che ci si avvicina di più è il Dell XPS 9560 (magari non quello touch in 4k che mi sembra abbastanza esagerato); mi piace perchè ha delle prestazioni elevate e una buona portabilità ma ho letto un po' di recensioni e non sembra una macchina infallibile dal punto di vista dei dettagli e sopratutto a livello di estetica non è proprio il massimo. Non vorrei però un notebook assemblabile stile Santech che, se dal punto di vista delle prestazioni e degli aggiornamenti è il massimo, non mi sembra l'ideale da portare in giro.
Per quanto riguarda il prezzo vorrei stare tra i 1500 e i 2000 euro, o comunque li intorno.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille.
C'è solo l'XPS....che poi come fa a non piacerti come design ?! L'hai mai visto dal vivo ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili