DOMANDA Consigli per pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti siccome avrei piacere di cambiare il mio pc vorrei dei pareri, attualmente mi trovo con questa configurazione
Intel core i3 3.06ghz 540

Scheda madre gigabyte H55-UD3H socket LGA 1156

Ram 4gb della kingston 1333mhz


Scheda grafica zotac nvidia gtx 650

Alimentatore Thermaltake Berlin 630w



Adesso ho come budget un 550 euro, vorrei rinnovare il mio pc con queste caratteristiche

Intel core i7 4790 3.60ghz con socket LGA 1150

Scheda madre gigabyte GA-ZI7-D3HP socket 1150 e cipset ( che mi chiedo ancora cosa sia sebbene tanti anni che vado dietro a pc :S)

Ram 16gb ddr3 1866 però non so in che marca girarmi.. Avevo guardato le corsair vegeance solo che non mi ispirano.. Che consigli mi date?

Avrei anche intenzione di mettere un dissipatore buono da non tantissimi soldi un massimo di 40 euro.. Cosa mi consigliate? Mi interessa ad aria e non a liquido (penso non ci siano anche a quel costo)

Dimenticavo come case ho un thermaltake MK-I per cui ho spazio a volontà..

Se mi sono dimenticato di aggiungere qualcosa ditemelo, grazie a tutti ;)
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Scusa la domanda ma che scheda è la Gigabyte GA-ZI7
Sul sito Giga non risulta, ci sono le
GA-Z97-HD3, GA-Z97-HD3P, GA-Z97-D3H, ecc
oppure le GA-Z87-D3HP, GA-Z87-HD3 ecc.

il Chipset, sono dei chip che servono per far comunicare tra loro la CPU, RAM e
i controller degli input/output come hdd ecc. ecc.

Ram innanzi tutto in base al dissipatore cpu devi vedere se
servono LowProfile o se vanno bene anche quelle alte.
Come brand puoi vedere G.Skill Ares o ripjaws, Crucial Tactical, Kingston, M
ushkin ecc ecc
importante se metti un modello da 1866mhz che abbiano alimentazione 1,5Volt e latenza cl9

Dissipatore, vista la cpu NON serie K, può andare un CM 212 EVO oppure se vuoi spendere di più, uno Scythe Mugen 4 o Thermalright Macho HR02, quest'ultimi volendo, cominciano ad essere sufficienti anche con cpu serie K.

Comunque in gaming con una gtx650... non vai molto lontano
in base alla risoluzione monitor... setting bassi e prestazioni non certo ottimali
un pelino meglio sarebbe una GTZ750 Ti.

Ciauz
 

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Scusa la domanda ma che scheda è la Gigabyte GA-ZI7
Sul sito Giga non risulta, ci sono le
GA-Z97-HD3, GA-Z97-HD3P, GA-Z97-D3H, ecc
oppure le GA-Z87-D3HP, GA-Z87-HD3 ecc.

il Chipset, sono dei chip che servono per far comunicare tra loro la CPU, RAM e
i controller degli input/output come hdd ecc. ecc.

Ram innanzi tutto in base al dissipatore cpu devi vedere se
servono LowProfile o se vanno bene anche quelle alte.
Come brand puoi vedere G.Skill Ares o ripjaws, Crucial Tactical, Kingston, M
ushkin ecc ecc
importante se metti un modello da 1866mhz che abbiano alimentazione 1,5Volt e latenza cl9

Dissipatore, vista la cpu NON serie K, può andare un CM 212 EVO oppure se vuoi spendere di più, uno Scythe Mugen 4 o Thermalright Macho HR02, quest'ultimi volendo, cominciano ad essere sufficienti anche con cpu serie K.

Comunque in gaming con una gtx650... non vai molto lontano
in base alla risoluzione monitor... setting bassi e prestazioni non certo ottimali
un pelino meglio sarebbe una GTZ750 Ti.

Ciauz
Grazie per la risposta.. Come scheda madre l'avevo trovata su ebay.. Tu che consiglio mi dai?

Per le ram e il dissipatore mi consigli te un modello specifico che secondo te è più adatto? Vorrei fare un overclock e portarlo a 4ghz successivamente per quello mi interessava un buon dissipatore per la cpu.

Comunque per la scheda video lo so che non è il massimo ma sto ancora mettendo soldi da parte per cambiarla
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Allora diciamo che le cpu lisce (senza K) utilizzando una mobo H97 o Z97
risultano bloccate unico sistema di poterle leggermente alzare è quella di modificare il bclk, ma
questo metodo è altamente sconsigliato (sopprattutto se non si ha un'esperienza MOLTO evoluta in ambito)
per il semplice fatto che tale modifica, negli ultimi processori core, va da intaccare anche controller ram ecc.
per cui l'innalzamento del bclk va da 0,1 ad un massimo (sempre che la mobo regga) di 0,5..
che alla fine danno un innalzamento massimo di circa 20mhz.

Inoltre farei comunque presente che un i7-4790 (liscio) arriva già da solo in turbo a frequenze di 4000mhz.

Se si vuole andare oltre si deve passare al modello i7-4790K, dove tra l'altro per impostazione intel
arriva in tirbo a frequenze di 4400mhz senza dover fare ulteriore OverClock, anche se in questo caso
essendo una cpu serie K permette ulteriori leggeri OC!

Riguardo alla MoBo, se vuoi rimanere su Gigabyte e prendere una scheda ben strutturata per fare OC
dovresti considerare la GA-Z97X-SOC, ma ha un costo alto, in alternativa per spendere meno ed averne una comunque valida anche con OC discreti consiglierei almeno una GA-Z97X-UD3H.
In alternativa sempre con costi accettabili per schede madri da OC
consiglio una Asrock Z97 Extreme4 che si comporta validamente.

Per la scheda video, potresti valutare le AMD che a pari prestazioni
con i modelli Nvidia della stessa fascia costano meno, a questo punto
valuta se riesci ad arrivare ad una R9 280 o meglio una R9 280X.

Ciauz
 
Ultima modifica:

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Allora diciamo che le cpu lisce (senza K) utilizzando una mobo H97 o Z97
risultano bloccate unico sistema di poterle leggermente alzare è quella di modificare il bclk, ma
questo metodo è altamente sconsigliato (sopprattutto se non si ha un'esperienza MOLTO evoluta in ambito)
per il semplice fatto che tale modifica, negli ultimi processori core, va da intaccare anche controller ram ecc.
per cui l'innalzamento del bclk va da 0,1 ad un massimo (sempre che la mobo regga) di 0,5..
che alla fine danno un innalzamento massimo di circa 20mhz.

Inoltre farei comunque presente che un i7-4790 (liscio) arriva già da solo in turbo a frequenze di 4000mhz.

Se si vuole andare oltre si deve passare al modello i7-4790K, dove tra l'altro per impostazione intel
arriva in tirbo a frequenze di 4400mhz senza dover fare ulteriore OverClock, anche se in questo caso
essendo una cpu serie K permette ulteriori leggeri OC!

Riguardo alla MoBo, se vuoi rimanere su Gigabyte e prendere una scheda ben strutturata per fare OC
dovresti considerare la GA-Z97X-SOC, ma ha un costo alto, in alternativa per spendere meno ed averne una comunque valida anche con OC discreti consiglierei almeno una GA-Z97X-UD3H.
In alternativa sempre con costi accettabili per schede madri da OC
consiglio una Asrock Z97 Extreme4 che si comporta validamente.

Per la scheda video, potresti valutare le AMD che a pari prestazioni
con i modelli Nvidia della stessa fascia costano meno, a questo punto
valuta se riesci ad arrivare ad una R9 280 o meglio una R9 280X.

Ciauz

Ciao, ho guardato quelle 3 schede madri che mi hai consigliato, la prima che mi hai consigliato della gigabyte costa troppo la seconda è perfetta, però ho guardato anche l'asrock e mi ispira.. Quale mi consigli tra l'asrock e la gigabyte GA-Z97X-UD3H?

Per la scheda video ho dato un'occhiata così di sfuggita, volendo riuscirei a prenderla ma con l'anno nuovo per cui devo aspettare..

Fin qui tutto ok, mi chiedevo per l'alimentatore sono a posto o rischio che mi si brucia?

Per il dissipatore a me aveva attirato "esteticamente" il thermaltake SpinQ VT oppure Jing dopo non so come siano effettivamente a livello di rumore e di eficenza, tu cosa mi consigli? qualche modello specifico così mi faccio anche un'idea..

Per le ram, ho pensato a un modello piccolino in modo che se prendo un dissipatore grosso non mi danno fastidio, dici possono andare bene questo set di ram?
HyperX FURY Red 16GB (2x8GB) DDR3-1600MHz CL10

Ciao e grazie delle risposte
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Ciao, ho guardato quelle 3 schede madri che mi hai consigliato, la prima che mi hai consigliato della gigabyte costa troppo la seconda è perfetta, però ho guardato anche l'asrock e mi ispira.. Quale mi consigli tra l'asrock e la gigabyte GA-Z97X-UD3H?
Tra la UD3 e la Extreme4... prendi quella che trovi a costo inferiore, sono sullo stesso livello.
Farei notare comunque che nel bios della extreme4 sono contenuti già dei profili x OC e se sei
un principiante in tale cosa, possono inizialmente ritornare utili.

Per la scheda video ho dato un'occhiata così di sfuggita, volendo riuscirei a prenderla ma con l'anno nuovo per cui devo aspettare..
Questo direi che è il punto più importante..., nel senso che se risparmi troppo sulla vga, corri il rischio di dover reinvestire soldi entro breve tempo perchè con giochi recenti non riesci ad ottenere buoni risultati.
Faccio anche notare che, sopra si è riportato un modello come la R9 280X, ma
se vogliamo dirla tutta al momento, valutate le richieste dei giochi attuali,
il modello realmente considerabile con risoluzioni FullHD, sarebbe una R9 290, il fatto è che costa leggermente di più... intorno ai 250€.

Fin qui tutto ok, mi chiedevo per l'alimentatore sono a posto o rischio che mi si brucia?
Il Berlin è un alimentatore sufficientemente potente e non dovrebbe darti alcun problema,
certo se poi vuoi salire come qualità se ne trovano molti migliori, ma... dipende tutto dal costo
volendo un pelo meglio senza costare cifre esagerate ci sarebbe XFX PRO650w

Per il dissipatore a me aveva attirato "esteticamente" il thermaltake SpinQ VT oppure Jing dopo non so come siano effettivamente a livello di rumore e di eficenza, tu cosa mi consigli? qualche modello specifico così mi faccio anche un'idea..
Allora il SpinQ VT lascialo dove stà, soprattutto se vuoi fare leggeri OC!!!
Il Jing è migliore, diciamo sui livelli dello Scythe Mugen 4 o Thermalright Macho HR02.

Per le ram, ho pensato a un modello piccolino in modo che se prendo un dissipatore grosso non mi danno fastidio, dici possono andare bene questo set di ram?
HyperX FURY Red 16GB (2x8GB) DDR3-1600MHz CL10
Si possono andare, al massimo vedi se riesci a mettere un modello CL9. Volendo potresti valutare anche le G.Skill Ares

Ciauz
 
Ultima modifica:

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Tra la UD3 e la Extreme4... prendi quella che trovi a costo inferiore, sono sullo stesso livello.
Farei notare comunque che nel bios della extreme4 sono contenuti già dei profili x OC e se sei
un principiante in tale cosa, possono inizialmente ritornare utili.

Questo direi che è il punto più importante..., nel senso che se risparmi troppo sulla vga, corri il rischio di dover reinvestire soldi entro breve tempo perchè con giochi recenti non riesci ad ottenere buoni risultati.
Faccio anche notare che, sopra si è riportato un modello come la R9 280X, ma
se vogliamo dirla tutta al momento, valutate le richieste dei giochi attuali,
il modello realmente considerabile con risoluzioni FullHD, sarebbe una R9 290, il fatto è che costa leggermente di più... intorno ai 250€.

Il Berlin è un alimentatore sufficientemente potente e non dovrebbe darti alcun problema,
certo se poi vuoi salire come qualità se ne trovano molti migliori, ma... dipende tutto dal costo
volendo un pelo meglio senza costare cifre esagerate ci sarebbe XFX PRO650w

Allora il SpinQ VT lascialo dove stà, soprattutto se vuoi fare leggeri OC!!!
Il Jing è migliore, diciamo sui livelli dello Scythe Mugen 4 o Thermalright Macho HR02.


Si possono andare, al massimo vedi se riesci a mettere un modello CL9. Volendo potresti valutare anche le G.Skill Ares

Ciauz

Ho riguardato bene le due schede madri in questione.. La gigabyte ha il boost per gli ssd (dato già adesso ne ho uno) e invece asrock no, male che vaga vado a vedere su internet dei settaggi per l' OC sperando sia abbastnza stabile, oppure cerco nel forum se trovo qualcosa.. Un'altra cosa ho notato che la gigabyte ha lo slot pci e invece asrock no, mi converrebbe perché ho una scheda wifi con attacco pci e mi serve per andare su internet..

Ho guardato i due dissipatori che mi hai consigliato e penso che il Scythe Mugen sia il migliore, oltre che si può mettere una seconda ventola per raffreddare meglio, però non so se la gigabyte ha l'uiscita per due ventole della cpu, ho guardato ma non so come sia :S è la mia prima volta che acquisto roba seria (oppure meglio di roba normale)
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
La velocizzazione in boot per gli ssd ormai l'hanno tutte le schede madri,
anche se va detto che le migliori prestzioni si rilevano con windows 8-8.1.

Tra tutti il migliore è il MACHO HR02 che anche lui può mettere doppia ventola,
come del resto quasi tutti i modelli con dissipatore di forma rettangolare.

Se non c'è doppio attacco sulla mobo x le ventole cpu, usi un cavo ad Y 4 pin.

Ciauz
 

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
La velocizzazione in boot per gli ssd ormai l'hanno tutte le schede madri,
anche se va detto che le migliori prestzioni si rilevano con windows 8-8.1.

Tra tutti il migliore è il MACHO HR02 che anche lui può mettere doppia ventola,
come del resto quasi tutti i modelli con dissipatore di forma rettangolare.

Se non c'è doppio attacco sulla mobo x le ventole cpu, usi un cavo ad Y 4 pin.

Ciauz
Li ho riguardati bene e dici che il Macho è il migliore perché ha i tubi in rame e l'altro in alluminio (o altro materiale che non è rame)? Vorrei fare una cosa fatta bene.. Sai per caso come si chiama il set per aggiungere una ventola sia al macho che al Mugen? Così valuto direttamente di mettere 2 ventole per raffreddare meglio il tutto senza poi montare che mi tocca smontare di nuovo tutto per poi rimontare.. Voglio fare una cosa una volta sola e pulita che non debba smontarlo per fare modifiche o per problemi..

Grazie per le tue risposte
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Li ho riguardati bene e dici che il Macho è il migliore perché ha i tubi in rame e l'altro in alluminio (o altro materiale che non è rame)? Vorrei fare una cosa fatta bene.. Sai per caso come si chiama il set per aggiungere una ventola sia al macho che al Mugen? Così valuto direttamente di mettere 2 ventole per raffreddare meglio il tutto senza poi montare che mi tocca smontare di nuovo tutto per poi rimontare.. Voglio fare una cosa una volta sola e pulita che non debba smontarlo per fare modifiche o per problemi..

Grazie per le tue risposte
Allora, innanzitutto da sapere che tra doppia ventola e ventola singola, le temp variano circa di 1 grado e
max 2-3 gradi se spinte ai massimi giri con cpu in OC superiore ai 4500MHz...
per cui non è che cambi molto!
Per la ventola aggiuntiva devi andare sul sito produttore e rilevare il codice della ventola inclusa,
poi fai una ricerchina e vedi se la trovi in qualche store.

Attenzione che il Mugen doppia ventola, non mota modelli PWM
per cui giri fissi!

Ciauz
 
Ultima modifica:

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Allora, innanzitutto da sapere che tra doppia ventola e ventola singola, le temp variano circa di 1 grado e
max 2-3 gradi se spinte ai massimi giri con cpu in OC superiore ai 4500MHz...
per cui non è che cambi molto!
Per la ventola aggiuntiva devi andare sul sito produttore e rilevare il codice della ventola inclusa,
poi fai una ricerchina e vedi se la trovi in qualche store.

Attenzione che il Mugen doppia ventola, non mota modelli PWM
per cui giri fissi!

Ciauz
Per cui che modello mi consigli di montare?
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Per cui che modello mi consigli di montare?
Tra quelli citati sin ora, il migliore è il Thermalright Macho HR02 e
se proprio vuoi mettere una seconda ventola in Push-Pull sono le TY 140(colore beige)
oppure la TY 147(colore bianco/nero).

Se hai il budget possibile... e vuoi prestazioni veramente molto valide
potresti considerare anche un Cryorig R1 Universal, in questo caso sei
tra i modelli TOP.

Ciauz
 

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Penso proprio di prendere il thermalright macho hr02 con una ventola, come processore lo conosci? Dici senza overclock solo in turbo core è tanto un processore che scalda?
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Se ti riferisci all'i7-4790 liscio (quindi niente OC),
diciamo che non sei a livelli critici e un Macho lo regge in modo tranquillissimo.

Ciauz
 

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Se faccio un OC a 4.7 stabile? Ho guardato in giro sul web se ci sono dei profili stabili ne ho trovati.. Però non saprei.. Tu che mi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili