• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per PC Assemblato Gaming

Pubblicità

Loryl1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho visto un sacco di configurazioni possibili in giro per il web ma nessuna che fa al caso mio. Chiedo quindi consiglio a voi per una possibile configurazione PC assemblato con un budget che può variare dai 500 ai 700 massimo. In attesa di una vostra

Info Aggiuntive:
Schermo che utilizzo principalmente, perchè non è detto che lo cambi nel corso dei mesi/anni, è LG 22" FULL HD LCD MONITOR TV M2262DP con risoluzione 1920 x 1080.
Non possiedo nè Hard Disk nè alimentatore nè lettore DVD MA, per quanto riguarda l'hard disk, credo basterà una dimensione di 500GB in quanto di esterni ho già 3TB.

Budget:
chiaro che uno meno spende meglio è...
chiaramente le spese di assemblaggio non ci saranno in quanto me lo monterò io.
diciamo che il limite massimo è 650/700.

risposta vi ringrazio. :thanks:

Ultima modifica:
Schermo che utilizzo principalmente, perchè non è detto che lo cambi nel corso dei mesi/anni, è LG 22" FULL HD LCD MONITOR TV M2262DP con risoluzione 1920 x 1080.
Non possiedo nè Hard Disk nè alimentatore nè lettore DVD MA, per quanto riguarda l'hard disk, credo basterà una dimensione di 500GB in quanto di esterni ho già 3TB.

chiaro che uno meno spende meglio è...
chiaramente le spese di assemblaggio non ci saranno in quanto me lo monterò io.
diciamo che il limite massimo è 650/700.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro