• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli per pc AMD

Pubblicità

Leader1001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
per pesante O.C. / gaming
cabinet: corsair 300r gia in possesso
cpu: amd 8150/8350
MB: SABERTOOTH 990FX
S.video sapphi 7970 già in possesso
Ali: Corsair Modulare 850 W Professional Series Gold AX850 - 80 PLUS® Gold
ram: non ho idea

600 euro di
budget

mi consigliate qualkosa di meglio o va bene così come?

Ultima modifica:
Fai così:
- i5-3570k 220€
- ASRock Z77 Extreme 4 115€ / MSI Z77A-G45 sempre 115€
- RAM Corsair Vengeance Low Profile 8GB (2x4) 1600MHz decidi tu il colore. Mi raccomando il Low profile 35€
- Alimentatore PC Modulare Corsair HX750 750W 80Plus Gold 131€
TOT: 501€

per semplice fatto che ho usato 10anni intel provare qualkosa di diverso :sisi:
Mi dispiace ma questa affermazione è un po' sciocca(non offenderti). Se una casa madre anche dopo 30 anni continua ad offrirti prestazioni ottimali e a dare tutto ciò che cerchi perchè cambiare? non sono fan boy di intel...stai sicuro che se AMD fosse più competitiva e potrebbe offirmi di più di Intel passerei a quest'ultima...Anche io per anni ho avuto AMD, ma ora che uso il pc per game ho scelto intel, perchè mi offre prestazioni migliori..non perchè mi ero rotto le scatole di casa AMD

Beh, per gaming e abbianto a una HD7970 è la soluzione migliore. Ultimamente c'è una discussione per capire se è meglio un i5 o un FX8350 (l'8150 fa piuttosto schifo ed è da evitare) ma con VGA di fascia media (HD7870) e magari in casi dove c'è necessità di usare CAD o Editing a livello professionale.
Ma per gaming e una VGA di fascia alta non c'è neanche da discutere: l'i5 va sempre di più di un pezzo e consuma il 70%, per cui è una scelta ovvia. :sisi:

Mi dispiace ma questa affermazione è un po' sciocca(non offenderti). Se una casa madre anche dopo 30 anni continua ad offrirti prestazioni ottimali e a dare tutto ciò che cerchi perchè cambiare? non sono fan boy di intel...stai sicuro che se AMD fosse più competitiva e potrebbe offirmi di più di Intel passerei a quest'ultima...Anche io per anni ho avuto AMD, ma ora che uso il pc per game ho scelto intel, perchè mi offre prestazioni migliori..non perchè mi ero rotto le scatole di casa AMD

da quanto ho capito non ce gara tra i due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro