Consigli per nuovo computer

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

jonnycor

Nuovo Utente
51
7
Ci faccio pure grafica con Corel Draw...
Non so se può contare.. Non serve a nulla prendere una z390 allora? Della migliore qualità del materiale se non faccio overcl9ck non me ne faccio nulla??
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Non è tanto la mobo (per risparmiare potresti anche una z370) e che se non vuoi fare oc (mi sembri convinto anche a lunga scadenza .... non è che poi si tratta di cose aliene :) ti si può guidare da qui (forum) o guide sul web ... a me sembra una spesa "inutile".
Con ryzen non vai male, ci fai tutto uguale alla fine (salvo esigenze in gaming diciamo "diverse" e/o estreme).
Allora vedi quanto è la differenza economica e valuta se vale la pena spenderli quegli euro in più o, investire, il risparmio, in altro. Non so, un monitor 2k ad esempio (qui la differenza la fa poi la gpu)!
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: jonnycor

jonnycor

Nuovo Utente
51
7
Il mio computer con z77 ed i5 3570k mi ha fatto giocare sempre da quando l'ho comprato 6 anni fa ad oggi. Perciò vorrei un pc che si comportasse uguale pet altri 6 anni. Perciò sono più per Intel che per AMD. La scheda hai ragione... Proverò qualcosa che mi piace ma più economica. Ultimo dubbio... Meglio i5 9600k oppure i7 8700?
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Il mio computer con z77 ed i5 3570k mi ha fatto giocare sempre da quando l'ho comprato 6 anni fa ad oggi. Perciò vorrei un pc che si comportasse uguale pet altri 6 anni. Perciò sono più per Intel che per AMD. La scheda hai ragione... Proverò qualcosa che mi piace ma più economica. Ultimo dubbio... Meglio i5 9600k oppure i7 8700?
Se ci giochi il 9600k senza dubbio (ti costa anche di meno e ti da di piu).
Sarà la volta buona che inizi a fare OC!
:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili