Consigli per "nuova" motherboard

Pubblicità

JoeMontero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono qui su questo forum per consiglio di un amico.
Mi servirebbe un vostro suggerimento per l'acquisto di una nuova motherboard, dato che il chipset della mia Asus A8N-SLi ha deciso di passare a miglior vita.

In casa ho un Pentium D 935+ da 3,2 GHz, con FSB 800 MHz, socket LGA775, che intendo utilizzare.
Poi vorrei sfruttare entrambe le GeForce 6800GT e i 4x512MB di Kingston DDR 400 che mi ritrovo.
L'hard-disk è un Maxtor PATA da 200GB con attacco IDE, lo stesso del lettore DVD.
L'alimentatore è un Hiper Type-R da 580W.
Poi ho una SoundBlaster Audigy 2 ZS, ma quella non dovrebbe essere un problema.

Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità!

Vorrei cambiarla anche io...un suggerimento?

Attualmente ho grossi problemi nelle impostazioni in O.C. della mia MoBo...Attendo suggerimenti x nuova configurazione. Grazie

Ciao a tutti, sono qui su questo forum per consiglio di un amico.
Mi servirebbe un vostro suggerimento per l'acquisto di una nuova motherboard, dato che il chipset della mia Asus A8N-SLi ha deciso di passare a miglior vita.

In casa ho un Pentium D 935+ da 3,2 GHz, con FSB 800 MHz, socket LGA775, che intendo utilizzare.
Poi vorrei sfruttare entrambe le GeForce 6800GT e i 4x512MB di Kingston DDR 400 che mi ritrovo.
L'hard-disk è un Maxtor PATA da 200GB con attacco IDE, lo stesso del lettore DVD.
L'alimentatore è un Hiper Type-R da 580W.
Poi ho una SoundBlaster Audigy 2 ZS, ma quella non dovrebbe essere un problema.

Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità!
Purtroppo dubito che esista una scheda madre per 775 che abbia 4 slot per DDR e che supporti lo SLI.Ci sarebbe la 775Twins-HDTV R2.0 che però ha solo 2 slot per le DDR

ma gia che ci sei perche non spendi 45 eeuro in piu e prendi 2 x 1 gb ddr2??
quanto vuoi spendere per la mobo?
ma perchè spendere quando puoi risparmiare?

@Kandalf:Meglio se apri una discussione tua;)

Grazie andy84 e dominator 8500 per la vostra attenzione.

Per quanto riguarda il budget vorrei non superare il centinaio di euro, altrimenti andrei a valutare una sostituzione/aggiornamento più o meno totale delle componenti hardware.

Per quanto riguarda invece la 775Twins-HDTV R2.0 non mi sembra che abbia il supporto per lo SLi, e quindi tenderei a escluderla.

Se avete altri suggerimenti fatemi un fischio!

EDIT:

Ho appena trovato questa scheda:
http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=P6N_SLI-FI&class=mb

MSI P6N SLI-FI LGA775, con socket LGA775, supporto FSB 800MHz e SLi ready.
Con questa mainboard dovrei sostituire le ram, ma 35 € per 2 moduli da 1GB di Corsair me li posso permettere.

Ditemi cosa ne pensate, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro