DOMANDA Consigli per mouse.

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Attualmente ho il Patuoxun ThunderBird T1, il quale è bello ed efficiente, direi quasi il miglior mouse che io abbia mai avuto, ma c'è un problema bello grosso, ovvero i materiali, è praticamente tutto gommato, questa caratteristica dovrebbe permettere un miglior feeling e grip però ha un rovescio della medaglia, ovvero, almeno questo mouse, si sporca troppo, cioè io ogni giorno devo prendere il panno in microfibra e strofinare :S . Visto che me so rotto i (sapete già) di praticamente pulirlo ogni singolo giorno, c'è un materiale di cui io non so il nome che se volete un esempio vedete il mouse Cerberus della ASUS oppure anche quello del Kit CM Storm Octane, sennò potete vedere il controller della Xbox 360 della Thrustmaster (Modello GPX). Facciamo il punto della situazione, in pratica questo materiale non assorbe, come posso dire, non si sporca così velocemente come appunto il materiale gommato del mio attuale mouse, quindi stavo cercando possibilmente un mouse da gaming (almeno 2500dpi / 2 tasti sul lato sinistro / possibilmente senza led e colore nero) ma fatto con questo tipo di materiale e con un budget di massimissimo 15€... non credo che riesco a spendere di più almeno che non ottengo il rimborso del mio attuale... quindi... consigli? Non conoscete nessun mouse del genere? Cmq ho una mano media quindi più o meno tutti i mouse vanno bene, basta che non siano troppo piccoli ne troppo pesanti... grazie in anticipo per consigli e risposte :P

- - - Updated - - -

Per fare un altro esempio il DeathAdder della Razer... non so come si chiami e quindi non so come spiegarmi haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro