DOMANDA Consigli per miglior dissipatore I7 4790k

Pubblicità

SamueleRizzo

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Salve a tutti,

vorrei sapere secondo i vostri consigli che dissipatore dovrei mettere premetto che non ho problemi a mettere un AIO .... siccome stò imparando a fare OC quindi vorrei essere munito di un dissipatore che mi regga un basso/medio OC avevo pensato al be quiet! dark rock pro 3 oppure al PHANTEKS PH-TC14PE

Aspetto consigli.... La mia configurazione comprende:

Msi z97 Gaming Socket 1150
Intel I7 4790k
VGA gtx780 gigabyte oc 3x
Case HAF X

Ditemi che ne pensate all'inizio mi sono dato un BUDGET di 100 € adesso che ho visto i prezzi mi sono detto che vorrei prendermi il meglio per la mia configurazione e per il mio uso....

Grazie in anticipo a tutti !!! :asd::asd::asd::asd:

Tra il phanteks da te menzionato ed il thermaltake water 3.0 extreme, entrambi in mio possesso, avevo scelto di montare l'aio solo per una questione estetica, prestazionalmente erano sullo stesso livello. Se le tue RAM sono quelle in firma ti conviene controllare bene perchè con alcuni dissipatori ad aria, soprattutto quelli bitorre, potresti avere problemi di montaggio. :ciaociao:

Scusa il ritardo,

Ho avuto dei problemi con la DSL...

Ti ringrazio per il tuo aiuto.... ho perfino messo dei soldi da parte 279 €
Sapreste darmi un indicazione per un buon AIO

- - - Updated - - -

UP

E poi dite che mi conviene?

io dico di si perché la pompa la scegli tu e puoi anche comprarla regolabile in quanto a velocità in modo da "farla stare zitta" o farla "gridare" a tuo piacimento senza problemi e poi se hai detto che vuoi fare oc, con un processore liquidato ti potrai divertire al massimo

Solo che non vorrei dover fare molto spesso la manutenzione....

non penso che controllare il sistema ogni mese sia una seccatura,voglio dire a meno che non hai perdite nel loop,non è che richiede sto grande impiego di tempo la manutenzione ordinaria.

comunque ti do un consiglio, leggi questa guida e ti rendi conto di quello che è la manutenzione ordinaria e quella straordinaria

http://www.tomshw.it/forum/raffredd...pianto-liquido-e-successiva-manutenzione.html

Nono preferisco per adesso prendermi un AIO... e prendermi anche il monitor della asus che mi piace tanto u.u
Quale è il miglior AIO in circolazione sul mercato al momento diciamo 150/250 € ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro