DOMANDA Consigli per l'acquisto di una stampante

nikobellick20

Nuovo Utente
18
4
Salve ragazzi è da un po' di tempo che necessito di una stampante ma non so proprio quale acquistare, essendo molto ignorante in materia😅. Considerando che il mio budget è di massimo €150 e che dovrei utilizzarla solamente per stampare documenti word per lo studio, quale mi consigliate di acquistare?
 

giovanni361

Utente Attivo
628
136
Ciao!
-Volume mensile di pagine?
- Pagine stampate tutte insieme in un mese o poco per volta durante la settimana?
- Funzionalità specifiche legate a wifi, necessità di porta ethernet oppure basta solo USB+ Wifi, presenza di scanner, modalità fronte e retro per la stampa e/o anche per la scansione?
- Stampe di 'word' in bianco e nero o anche occasione necessità di colore?
 

nikobellick20

Nuovo Utente
18
4
Ciao!
-Volume mensile di pagine?
- Pagine stampate tutte insieme in un mese o poco per volta durante la settimana?
- Funzionalità specifiche legate a wifi, necessità di porta ethernet oppure basta solo USB+ Wifi, presenza di scanner, modalità fronte e retro per la stampa e/o anche per la scansione?
- Stampe di 'word' in bianco e nero o anche occasione necessità di colore?
Buongiorno! Allora per quanto riguarda le pagine da stampare diciamo che non ho un numero preciso però penso di stamparne più o meno una 50 al mese divise tutte durante la settimana, quindi non tutte insieme, e inoltre le stampo tutte in bianco e nero e non a colori. Per quanto riguarda invece le funzionalità mi basta solo USB + Wifi e la modalità fronte/retro.
 

giovanni361

Utente Attivo
628
136
Ultima modifica:

nikobellick20

Nuovo Utente
18
4

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili