Consigli per l'acquisto di un "2 in 1" (convertibile a tablet)

tedted

Nuovo Utente
13
1
Salve, sto cercando un convertibile tablet anche detto "2 in 1" (eventualmente da usare anche per giocare o fare video editing, senza troppe pretese), con le seguenti caratteristiche;

  • SSD 1T GB
  • RAM 16GB
  • Tastiera retroilluminata.
  • Eventualmente con penna e penna integrata nel pc.
  • Preferibilmente con un costo di non oltre 1200 euro, al massimo 1300 o1500 euro.

Grazie.
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
sicuro ti serva un prodotto del genere? non sono il massimo per giocare, dovendo mantenere delle dimensioni ridotte
l'unico credo sia il flow x13 di ROG strix
 

tedted

Nuovo Utente
13
1
Grazie per il consiglio, cmq quella di usare il pc per giocare non è una necessità importante.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
Grazie per il consiglio, cmq quella di usare il pc per giocare non è una necessità importante.
cosa devi farci di preciso con un 2 in 1? se devi lavorarci, quello linkato l'ho consigliato ad un altro utente che si occupava di digital art e photo editing, altrimenti sono tutti senza una gpu integrata
 

tedted

Nuovo Utente
13
1
Mi serve per prendere appunti e per un uso quotidiano classico (email, videoscrittura, navigazione su internet) ma vorrei anche fare girare qualche programma più pesante (per fare video editing ad esempio) ma non pretendo grandi prestazioni, mi posso accontentare.
 
Ultima modifica:

kaamos

Utente Attivo
131
5
sicuro ti serva un prodotto del genere? non sono il massimo per giocare, dovendo mantenere delle dimensioni ridotte
l'unico credo sia il flow x13 di ROG strix
Interessante, peccato che non riesco a trovare il Rog Flow X16 in europa.

Cmq @tedted opterei per:

Microsoft surface book 15
hp envy 15-ep0045nl
hp spectre x360 15
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili