Consigli per il nuovo PC

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Processore: Intel Core2Duo E6600
Scheda madre: ASUS P5B-Deluxe
Scheda video: ASUS EN8800GTX
RAM: 2GB Corsair Dominator 800Mhz
Hard Disk: Seagate 400GB 16MB
Alimentatore: 500W ne prendo uno da poco da 30€

Cosa ne pensate di questa configurazione?

configurazione ottima da ke punto di vista? (prestazioni, compatibilità, rapp. qualità/prezzo)

Cmq l'alimentatore pensavo che potesse essere uno di quelle come dove poter risparmiare qualcosa, visto che il prezzo del sistema è abbastanza alto.

COn un pc del genere sull'alimentatore nn dovresti proprio risparmiarci, almeno metti in conto di spendere un centinaio di €

eternal346 ha detto:
LC Power 700W Hyperion 14cm modulare € 95,70 e stai a posto per un po'!
Quoto ethernal, ma se ci arrivi meglio arkangel 850w per poco piu, e come mobo la nuova dfi infinity dark 965 che sembra andare molto bene.
Ps: per la compatibilita fai un giro sui vari siti di quei pezzi.

La compatibilità teorica sui siti l'ho già controllata, vorrei sapere se qualcuno ke ha montato quella configurazione, o una simile se si trova bn.

è meglio la Asus P5N32-E SLI Plus costa poco di più (4euro) ma ha una tecnologia più moderna ed è più facilmente overcloccabile.
l'alimentatore prendilo buono, soprattutto se vuoi overcloccare (come spero tu faccia).

Per la mobo io rimarrei su quella...va alla grande;),oppure metti una commando! se invece vuoi investire per il futuro prendi una p5k deluxe cosi ci potrai mettere i prossimi processori dual e quad core penryn. Costicchia un po intorno alle 245...:) Cmq se metti un buon alimentatore è un ottima config!

si certo.. in più puoi togliere la gabbia degli hd e metterla nelle bay da 5.25 in questo modo ci starebbero due gtx in fila..:D

T. VERCETTI ha detto:
La compatibilità teorica sui siti l'ho già controllata, vorrei sapere se qualcuno ke ha montato quella configurazione, o una simile se si trova bn.

Ciao! Io ho una configurazione simile a quella che vorresti prendere e ti posso assicurare che è davvero una bomba!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro