Consigli per gli acquisti

Pubblicità

FrederFredersen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti dopo anni di onorato servizio è giunto il momento di mandare in pensione la piccola 9600GT
Dopo varie recensioni lette la scelta è ricaduta sulla 770, ora mi trovo davanti due possibili acquisti senza differenza di prezzo:
-prendo la msi 770 gaming o la gigabyte con windforce 3x (entrambe da 2GB) con incluso il bundle nvidia
-prendo la gigabyte windforce 3x da 4GB senza bundle

Dato che ho già completato ac4 e batman e splinter cell non mi piace molto sarei curioso di sapere come funzionano questi bundle e se i giochi fossero scambiabili/rivendibili per vie traverse.

Risoluzione di gioco: sul pc uso due schermi insieme, un lcd 19" con wmedia center per la tv e un 23"fullhd per gioco e daily use. Grazie in anticipo per le eventuali risposte
smile.gif

Ultima modifica:
Da quel che ho capito io (spero di aver capito bene) lui usa solo il monitor 23" fullhd per giocare, per cui andrebbe benissimo anche la 770 da 2gb. Da quel che so per i giochi in bundle ti viene fornito il codice di attivazione o il codice di download da steam. In caso potresti vendere quelli....
Valuta anche una r9 280x che ha prestazioni molto simili e diversi giochi in bundle (magari ti interessano di più di quelli in bundle nvidia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro