Consigli per gli acquisti.

• Autore discussione Autore discussione fiol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fiol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
dovrei prendermi un laptop e queste le opzioni (girano piu o meno sullo stesso prezzo):

Nb Toshiba Satellite A300-280
Toshiba A350d-10s Zm80 Notebook Amd Turion Ultra Dual Core
DELL Studio 1555
ACER Aspire 5930G-583G25Mn

ora la domanda è: io voglio solo far partire SF4 (anche a 800*600 però con dettagli alti ma senza filtri) ed eventualmente KOF XII se esce, per il resto non gioco ad altro con il laptop il quale verrà usato per office ed archiviazione immagini... quale dei 4?

Ero intenzionato all'Acer ma ho letto in giro che o si è fortunati con 'sta marca o si è sXXXXti..e sinceramente buttare 500€ e passa € per giocare la fortuna non ci tengo.
Quindi..qualche consiglio?

(se qualcuno ha uno di questi portatili può provare il benchmark di sf4?: http://download.japan.gamespot.com.edgesuite.net/gamespot/download/StreetFighterIV_Benchmark.exe ):)

PS: il mio desktop a casa è un Aspire M1610 e per ora nn mi trovo male (scheda video 8400GS) e SF4 mi va bene se metto modelli bassi e fondali alti..però vorrei un portatile (di quelli) che siano meglio del mio desktop..

Tra tutti quanti sceglierei tra l'Acer e il Dell Studio che hanno entrambi un Core 2 Duo (T5800 per l'acer e P8600 per il Dell). Se proprio non vuoi fare l'Acer ti consiglio a questo punto il Dell Studio, anche perchè come processore e HDD sono migliori rispetto al 5930G. L'unica cosa la scheda video. Il Dell ha una HD4570 che è un po più lenta della 9600GT dell'Acer, ma penso che cmq dovresti riuscire a far partire SF4 senza troppi problemi

acer ultimamente è un ottima marca....io consiglio acer 6930, è quello con miglior rapporto qualità prezzo.
O l'hp che trovi in basso nei thread, che per 650 euro o giu di li per quello che devi fare va alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro