HuNteR_JacK_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti.
Premetto che sono nuovo in questo forum, perciò sono anche disorientato e confuso :) . Avendo molti problemi con questo PC vorrei comprare online i componenti per assemblarne uno, e sono abbastanza indeciso ( magari potrei trovare dei componenti migliori ). Il budget è di 1200€. Il mio pc è destinato esclusivamente al gaming , niente rendering o cose simili. Che ne pensate?
Processore: AMD FX-8320 8 core 3.5 ghz
Ram : Ram DDR3 ballistix tactical 8gb (2x4 gb) 1866 mhz
Hard disk: Western digital caviar blue 1 tb 7200 rpm
SSD: Kingston HyperX 240 gb
Dissipatore: Arctic cooling freezer xtreme rev.2
Alimentatore: Thermaltake paris 650w atx 80+ gold
Scheda video: vga sapphire tri-x amd radeon r9 290x oc
Masterizzatore : Uno samsung :P
Scheda madre: Gigabyte GA-990XA-UD3
Case: Corsair Carbide 300r nero
Che ne pensate? con un budget di 1200€ va bene o per il gaming potrei fare di meglio? Ci sarebbero dei problemi se prendessi questo pc (ad esempio di alimentazione) ? Ditemi il vostro parere o se vi fa schifo vi pregherei di consigliarmi qualcosa :) grazie in anticipo.
P.S. Tutti questi pezzi li dovrei ordinare da e-key , il costo totale è infatti la somma di tutti i pezzi presi da e-key sommati.
Premetto che sono nuovo in questo forum, perciò sono anche disorientato e confuso :) . Avendo molti problemi con questo PC vorrei comprare online i componenti per assemblarne uno, e sono abbastanza indeciso ( magari potrei trovare dei componenti migliori ). Il budget è di 1200€. Il mio pc è destinato esclusivamente al gaming , niente rendering o cose simili. Che ne pensate?
Processore: AMD FX-8320 8 core 3.5 ghz
Ram : Ram DDR3 ballistix tactical 8gb (2x4 gb) 1866 mhz
Hard disk: Western digital caviar blue 1 tb 7200 rpm
SSD: Kingston HyperX 240 gb
Dissipatore: Arctic cooling freezer xtreme rev.2
Alimentatore: Thermaltake paris 650w atx 80+ gold
Scheda video: vga sapphire tri-x amd radeon r9 290x oc
Masterizzatore : Uno samsung :P
Scheda madre: Gigabyte GA-990XA-UD3
Case: Corsair Carbide 300r nero
Che ne pensate? con un budget di 1200€ va bene o per il gaming potrei fare di meglio? Ci sarebbero dei problemi se prendessi questo pc (ad esempio di alimentazione) ? Ditemi il vostro parere o se vi fa schifo vi pregherei di consigliarmi qualcosa :) grazie in anticipo.
P.S. Tutti questi pezzi li dovrei ordinare da e-key , il costo totale è infatti la somma di tutti i pezzi presi da e-key sommati.
Ultima modifica: