Consigli per gli Acquisti: Modem Router Wifi performante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daverio

Nuovo Utente
8
0
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un modem router wifi per la mia linea Alice ADSL di Telecom Italia con le seguenti caratteristiche:
- ADSL+
- VDSL
- predisposizione in caso passassi a fibra ottica
- predisposizione per Voip
- tecnologia 802.11ac

Ho visto che sono usciti dei nuovi modem parecchio performanti e ne cerco uno di questa tipologia da installare in casa mia, avendo poi la casa su 2 piani mi piacerebbe avere un dispositivo che riesca a coprire tutta l'abitazione o in alternativa un dispositivo che possa aggiungere al piano dove serve per estendere il segnale wireless.

Internet lo uso spesso per giocare on line con la mia PS3, per vedere film in streaming, scaricare files e navigare con 2 iphone e 1 ipad, oltre a questi dispositivi anche la tv è wifi e un paio di portatili in casa ma al max connetto 4-5 dispositivi contemporaneamente.

Mi piacerebbe avere da voi esperti un parere oggettivo su quale potrebbe essere il prodotto più opportuno per me o in alternativa accetto qualsiasi altra tipologia di consiglio sul qualsiasi prodotto da acquistare!

Non ho budget.. vorrei solo prendere un ottimo prodotto che io possa utilizzare a pieno!

GRAZIE A TUTTI!
 

daverio

Nuovo Utente
8
0
Ok grazie, Intendevo che non ho limiti di budget.
di Asus ho visto il DSL-AC68U e mi sembra di capire che i più belli possano essere questi 2. Importante la predisposizione alla fibra ottica e la possibilità di poter gestire il VoIP.
sapete dirmi qualcosa di più su questo e sulle mie richieste?
Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili