consigli per giochi strategia

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao raga..mi consigliate qualche bel gioco di strategia??..tipo age of empire..warcraft..stronghold...!!!:ok:
oppure anche per giocare online però che sia gratis!!!
grazie

La saga total war è molto bella, ricca di mod. Io possiedo Rome Medieval 2 ed Empire, ma il più bello è Medieval 2 con l'espansione secondo me.
Ultimamente invece gioco a Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 2 bello anche esteticamente e anche per il gameplay caratterizzato da alcuni elementi rpg. Per la tua configurazione credo che empire lo potrai giocare alla perfezione. Strnghold 2 è molto bello perchè un gameplay così non si trova. Mentre un classico è Age of Empire.
Altri al momento non me ne vengono in mente, i più belli li ho citati.

ho letto qualche recensione..e deve essere bello..l ho proverò!!! grazie.. se ne conoscete altri fatemi sapere!!!

anche ho giocato a Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo.
puoi decidere se impersonare i buoni (Gandalf, Aragonr, Legolas, ecc...) oppure i cattivi (gli orchi).
in linea di massimo, è il solito strategico in tempo reale in cui devi creare l'accampamento, fortificarlo, creare le tue unità, ecc...

nel complesso è davvero ben fatto, divertente ed emozionante, perchè l'esito delle battaglie non è mai scontato. quando ti attaccano gli alberi che camminano, sono broccoli amari :asd: perdere una intera postazione o diverse unità è molto facile.

World In Conflict
Company of Heroes (e l'espansione [stand alone] Opposing Fronts)
Warhammer 40,000 Dawn of War II

Pubblicità
Pubblicità