Consigli per cuffie per pc per sentire mp3...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
Ragazzi ho deciso di comprarmi delle cuffie per il pc, piu che altro ci sentirò praticamente solo mp3, e ci giocherò, e qualche film ma raramente... voi cosa consigliate? cioe mi dite che ne varrebbe la pena comprarmi delle buone cuffie 5.1 per il pc? o cos'altro consigliate? è importante che siano molto comode... voi che dite?

non rimandatemi ai soliti 3d con recensioni ecc... non mi avreste aiutato :) grazie

Dipende di gran lunga da quanto vuoi spendere.. ma le migliori in assoluto, o quanto meno le migliori che io abbia mai provato sono sicuramente le Cuffie della BOSE.. sono pazzesche sia come comodità, come qualità del suono, e come isolamento dall'esterno.. e poi sono pure di dimensioni ridotte.. se le trovi provale rimarrai a bocca aperta.. l'unico problemino è che partono dai 300€ mi sembra, nn sono sicuro, cmq il prezzo è circa quello

Bhè, oddio, un impianto 5.1 di fascia alta, a casa mia, costa qualche centinaia di migliaia di Eurini....
Se intendevi quei cosini per PC, si, con 300€ ne prendi di decenti, ma nulla a che vedere con un bel paio di cuffie di costo analogo!
Oltre a Bose (che non mi entusiasma, se non nella fascia alta della produzione, dove ha molti concorrenti) cerca Koss, Sennheiser, Shure, tanto per dire le più conosciute.
Personalmente ti consiglierei le Sennheiser HD280 PRO, dovresti trovarle sui 100€ circa, niente a che vedere con qualsiasi 5.1 per PC ;)
Ti assicuro che sentirai i tuoi CD in maniera completamente differente!
Nonostante ci ascolterai Mp3 e audio dei giochi, ti si aprirà un mondo... ;)

Suppongo nei negozi di Hi-Fi :)
Non penso li troverai ai vari centri commerciali-grandi magazzini, sicuramente hai qualche negozio specializzato in Hi-Fi e attrezzature per musicisti nella tua città (almeno spero!), altrimenti online, ma non saprei dove esattamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro