DOMANDA Consigli per Cuffie 200€

Elmagenta

Nuovo Utente
3
1
Salve, ho bisogno di un consiglio per delle cuffie da usare per principalmente per gaming e vedere film/serie tv.

Praticamente prima avevo delle "Corsair HS60" e non intendendomene molto di audio dopo alcune ricerche sul web ho comprato delle "Audio Technica M50X", il problema? Quando le indossavo dai padiglioni sentivo rumore come di plastica che si "assestava", dopo due settimane di utilizzo (un tempo ragionevole per capire se potessi sopportare la cosa) ho deciso di renderle ad Amazon e cercare delle altre cuffie...
Dopo altre ricerche e consigli ho preso delle "HyperX Cloud II" (che sto utilizzando al momento) però il problema di queste cuffie è che sento davvero TROPPO quando il cavo sbatte contro la scrivania o striscia sopra di essa o addosso al braccio del microfono.
Al momento quindi sto cercando un altro paio di cuffie che siano abbastanza buone per fare un salto di qualità dalle mie vecchie HS60 (Ho un budget di 200€ max ma posso arrotondare fino a 220) ma che non abbiano un cavo che mi faccia venire mal di testa da quanto rumore sento ogni volta che mi muovo. È indifferente se le cuffie sono aperte o chiuse ed avevo letto anche la guida fissata su questa parte del forum per cercare le cuffie ma quelle proposte come "da gaming" hanno il microfono incluso, cosa che a me non serve visto che ho già un buon microfono esterno.

Al momento pensavo di andare per delle "Massdrop X Sennheiser HD 6XX", però non vorrei avere un altro problema con il rumore causato dal cavo... Voi avete altri consigli?
Grazie in anticipo per la risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!