Consigli per configurazione 580€ max.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,081
26,355
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Salve ragazzi! Ritorno qui per farvi un' ultima domanda: Diginet è affidabile come eshop? So che le spedizioni sono un po' lunghe, ma posso anche chiudere un occhio. Per il resto, in generale com'è (Imballaggio, resi, assistenza ecc ecc...)?

Volevo saperne di più poiché ho deciso di acquistare da lì alcuni pezzi che su Amazon stanno circa 10-20€ in più
Ma i regolamenti cosa li scriviamo a fare?

È vietato dal regolamento esprimere giudizi sugli eshop
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422

FFmasterYT

Nuovo Utente
29
12
Qualcuno potrebbe suggerirmi una configurazione con RX 580 4gb e un Ryzen 5 1500x?
mi aggiungo a quello che ti ha detto BWD87 e ti chiedo "perchè il ryzen 5 1500x?" perchè effettivamente non c'è un motivo. Mo provo a farti una config io.
Mobo: gigabyte ab 350-gaming
cpu:ryzen 5 1600x
ram: ballistix sport 8GB ddr4 2666 mhz ( se il ryzen vuole più frequenza al massimo le overclocki, sono cl13 come latenza)
alimentatore: EVGA 500 B1, 80+ bronze
gpu: rx 580 4gb (sarebbe meglio se spendessi 20/30 euro in più e ti prendessi la 580 pulse da 8gb che sicuro ti dura di più)
 

VoyageOfDespair

Nuovo Utente
37
16
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: i componenti non li acquisterò tutti insieme, ma uno alla volta e il pc completo lo avrei in circa 3-4 mesi. Quindi, volevo chiedervi: se a montaggio completo incomincio a usare il pc e poi magari mi accorgo che un componente è difettoso, posso richiederne il rimborso?

(Acquisterò su Amazon)
 

FFmasterYT

Nuovo Utente
29
12
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: i componenti non li acquisterò tutti insieme, ma uno alla volta e il pc completo lo avrei in circa 3-4 mesi. Quindi, volevo chiedervi: se a montaggio completo incomincio a usare il pc e poi magari mi accorgo che un componente è difettoso, posso richiederne il rimborso?

(Acquisterò su Amazon)
Hai 1 mese per fare rimborso

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
Quindi in poche parole se poi non mi funziona un componente me lo prendo in quel posto?
venduto e spedito da amazon ci sono 2 anni di garanzia, i 30 giorni puoi restituirlo per qualsiasi capriccio, ma ti conviene comprare comunque tutto insieme, da oggi a 3 mesi può uscire di tutto e potrebbero abbassarsi i prezzi
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

FFmasterYT

Nuovo Utente
29
12
venduto e spedito da amazon ci sono 2 anni di garanzia, i 30 giorni puoi restituirlo per qualsiasi capriccio, ma ti conviene comprare comunque tutto insieme, da oggi a 3 mesi può uscire di tutto e potrebbero abbassarsi i prezzi
Quoto. Hai ragione infatti,gli conviene prendere o tutto ora o tutto tra 3 mesi (anche se conviene ora visto che le GPU sono ai minimi storici,idem SSD e son calate molto anche le RAM)

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili