DOMANDA Consigli per computer (autocad, sketchup e photoshop)

pelliz95

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti!

Mi serve un portatile per l'uso di Autocad, SketchUp e Photoshop. Budget 1000€. Non troppo ingombrante visto che dovrò trasportarlo spesso.
Cosa mi suggerite?

Grazie in anticipo.
 

pelliz95

Nuovo Utente
8
1
Ciao a te.

Autocad 2D oppure anche il 3D?
3D
Post unito automaticamente:

cerca lo zephyrus G14, si trova intorno i 900€ la versione con 8gb di ram, ne aggiungi altri 16gb e sei a posto
Ho cercato ma trovo solo su siti che non conosco. Ho visto il tutorial per aggiungere la ram ma se trovo qualcosa già completo evitando di metterci mano è meglio.
 
Ultima modifica:

pelliz95

Nuovo Utente
8
1
è un 15", il sistema operativo è possibile scaricarlo direttamente dal sito (scaricando lo strumento) della microsoft in modo gratuito, ti basterà acquistare il seriale da un sito come questo per 12€ (con codice sconto che ti arriva quando ti registri)
Penso proprio farò in questo modo. Avevo un po' di dubbi per quanto riguarda la garanzia, viso che è amazon.es, ma a quanto ho capito dovrebbe essere sostanzialmente la stessa procedura, puoi confermare?
Grazie dei consigli!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Penso proprio farò in questo modo. Avevo un po' di dubbi per quanto riguarda la garanzia, viso che è amazon.es, ma a quanto ho capito dovrebbe essere sostanzialmente la stessa procedura, puoi confermare?
Grazie dei consigli!
Il prezzo sembra aumentato, per quella cifra c'è di meglio
La procedura è la stessa, nel carrello ci sarà il prezzo anche della spedizione e l'1% d'iva, le garanzie restano le stesse
Come torno a casa ti mostro altro

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Consiglio davvero utile! Spero a sto giro di fare in tempo! Che tu sappia la tastiera portoghese è uguale a quella spagnola?
sempre le lettere accentate
71PY+noKseL._AC_SY450_.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili