Consigli per cambio PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
Usti, allora bisogna rifare la configurazione, perché il monitor, tra le tante cose, è un’altra abbastanza costosa soprattutto per chi renderizza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

milionario

Nuovo Utente
105
7
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 PRO4
HDD
samsung 960EVO 250Gb, samsungo 850 evo 500Gb, Wd Blue 1Tb, Wd Green 1Tb
RAM
G.Skill TridentZ 3200 CL16
GPU
GTX 1060 Windforce
Monitor
Benq GWW2406T
PSU
FSP RyderS 550W
Case
Antech P08
Periferiche
corsair K70 Rapidfire, Trust GTX152
OS
Windows 10 Pro
Usti, allora bisogna rifare la configurazione, perché il monitor, tra le tante cose, è un’altra abbastanza costosa soprattutto per chi renderizza

Eh non avevo pensato a questo ho messo la 1080 perchè pensavo al 2k

ora ho un octigen 1680*1050 con ingresso vga e posso dire che lavora abbastanza bene benche sia un tft, però se nel cambio riesco a migliorare anche quello....

volendo avrei pensato anche ad una cosa potrei fare il cambio config inizialmente senza una vga e tenere la 660 che ancora va e poi verso natale prendere una vga nuova, magari investendo qualcosina sul monitor :) volendo potrei fare una combo momentanea con il monitor quando faccio editing uso il nuovo e nel gaming il vecchio cosi da non sfondare la scheda video che ho ora...
 

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
Potrebbe essere un opzione! Natale non è distante. Vedrai che qualcosa già migliore, cambiando il blocco mobo cpu e ram anche con una vga vecchia. Poi basta aver pazienza e tutto si può aggiornare. Ora serve solo uno bravo che sappia il fatto suo di monitor. Magari @blume conosce qualcuno o sa qualcosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili