DOMANDA Consigli per cambio CPU + MB

Pubblicità
bhè, fsx è un po' un caso a parte.. e questa è una grossa premessa
ma in linea di massima non ha senso cambiare piattaforma per restare con una ... hd 5670 :hihi:
Allora non ci sono proprio con il budget XD mi sa che conviene aspettare tempi migliori :sisi:

- - - Updated - - -

E se invece mi accontentassi solo della scheda video? Pensavo a una 7790 (asus o sapphire)

Con Flight Simulator X migliori poco, qualcosa guadagni ma non eccessivamente.
Qual è il tuo budget?
Lo so ma per far girare bene fsx ci vuole un super pc :utonto:
Però con gli ultimi giochi tipo AC4 a 1920x1080 la mia scheda attuale è alle corde XD come budget solo scheda video direi non troppo sopra i 100€

L'alimentatore non mi sembra di buona qualità, ti consiglierei di cambiarlo a prescindere da ogni acquisto, però se proprio proprio non riesci col budget e vuoi mantenere un certo livello di rischio (che hai già adesso), una HD7770 dovrebbe essere retta senza problemi. Non di più.

L'alimentatore non mi sembra di buona qualità, ti consiglierei di cambiarlo a prescindere da ogni acquisto, però se proprio proprio non riesci col budget e vuoi mantenere un certo livello di rischio (che hai già adesso), una HD7770 dovrebbe essere retta senza problemi. Non di più.
Io veramente parlavo di 7790 ma ho visto che come caratteristiche sono molto simili, ancora non ho confrontato i prezzi cmq.
Come alimentatore tu eventualmente cosa consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro