Consigli per acquisto pc per studente ingegneria

Luke1999

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, quest'anno inizio il primo anno di ingegneria aerospaziale al politecnico di Torino e ho bisogno di un computer. Ho considerato l'idea di prenderlo in seguito ma avendo già esami al primo anno e non avendone uno a casa l'acquisto è inevitabile. Se fosse possibile preferirei non doverlo più cambiare nel corso dell'università ma mantenerlo per tutti i 5 anni. Inizialmente ho considerato l'idea di comprare asus-zenbook-ux430un-gv117t (899 euro) tuttavia non sono sicuro che la scheda video sia abbastanza per i programmi del quarto e quinto anno. In alternativa dell-g5-15-gaming-laptop (780 euro) che ha i5 hq egtx 1050 , dell g5-15-gaming-laptop con i7 hq e gtx 1050 (940 euro) questi due pc avrebbero la scheda video gtx1050 che da quello che ho capito risulterebbe decisamente meglio. Infine ho considerato anche questo hp gaming pavilion 15-cx0999nl che pagherei 899 euro. Sono aperto a consigli anche relativi a pc che non ho linkato e soprattutto a consigli di ragazzi che hanno frequentato corsi simili recentemente. Budget massimo 1000 euro. L'asus lo avrei preferito per lo schermo un po' più piccolo e per il peso inferiore ma se ciò non fosse possibile non è un grande problema. L'uso che ne farei sarebbe solamente quello universitario quindi niente gaming...
 
Ultima modifica:

Luke1999

Nuovo Utente
2
0
Il computer che mi hai indicato mi piace molto, sia come caratteristiche che come estetica che trovo molto professionale. Avrei solo 2 domande a proposito... Qualcuno ha avuto esperienza con il rivenditore informatica 2008 ? É affidabile ? E la seconda riguarda la ram del computer, é aggiornabile in seguito o 8gb é il massimo ?
 
U

Utente 16812

Ospite
Per regolamento non posso dirtelo ma ... :look: :sisi: :D
La RAM è upgradabile, ci sono 2 slot SODIMM :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili