DOMANDA Consigli Per Acquisto Nuovo Monitor Asus Max 200euro

Bobby864

Nuovo Utente
23
0
Ciao a tutti,mi potete consigliare un monitor Asus da 24 pollici massimo e con due porte HDMI che non superi i 200 euro?Attualmente ho un Asus VN 247H che penso sia uno dei più economici però con un buon rapporto qualità prezzo.Un po' scarso nella qualità dei materiali ma alla fine a livello grafico per me va bene.Cosa ne pensate dell' Asus VG 245HE?Ho letto le caratteristiche e dovrebbe essere leggermente migliore del mio attuale.Mi potete consigliare anche altri monitor Asus?Grazie
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti,mi potete consigliare un monitor Asus da 24 pollici massimo e con due porte HDMI che non superi i 200 euro?Attualmente ho un Asus VN 247H che penso sia uno dei più economici però con un buon rapporto qualità prezzo.Un po' scarso nella qualità dei materiali ma alla fine a livello grafico per me va bene.Cosa ne pensate dell' Asus VG 245HE?Ho letto le caratteristiche e dovrebbe essere leggermente migliore del mio attuale.Mi potete consigliare anche altri monitor Asus?Grazie

Ciao :)

Il monitor che hai visto tu non va affatto bene perchè è a 144 hz e molto probabilmente non hai una scheda video per supportarlo.

Come marche ti consiglio anche Dell, Benq e Samsung.

Qual'è la tua configurazione?
 

Bobby864

Nuovo Utente
23
0
Ciao calcola che il monitor mi serve principalmente per giocare con la ps4 e con il mio attuale Asus VN247H sono soddisfatto per la grafica anche se è uno dei più economici.Adesso voglio comprare un nuovo monitor così posso collegare le mie due ps4 in questo nuovo monitor e nell'altro che ho solo il pc.Non gioco con il pc....Credi che il monitor che ho nominato prima non vada bene?Considera che lo userò maggiormente per giocare con la Ps4.Hai altri monitor da consigliarmi che non superino i 200 euro?Grazie ...
La mia configurazione:
Case: Cooler Master 690 III Green Windowed
Scheda Madre: MSI H170 Gaming M3 Socket 1151
Processore: Intel i5-6600 Socket 1151
Dissipatore: Scythe Big Shuriken 2 Revision B
Ram: 16 GB (2x8GB)Corsair Vengeance LPX DDR4 2133MHZ CL13
Scheda Video: MSI Nvidia GeForce GTX 750 2GB
Hard Drive: WD 1 TB Caviar Blu - WD 1TB Caviar Green - SSD Samsung 850 Evo 250 GB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W
Ventole varie Corsair
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao calcola che il monitor mi serve principalmente per giocare con la ps4 e con il mio attuale Asus VN247H sono soddisfatto per la grafica anche se è uno dei più economici.Adesso voglio comprare un nuovo monitor così posso collegare le mie due ps4 in questo nuovo monitor e nell'altro che ho solo il pc.Non gioco con il pc....Credi che il monitor che ho nominato prima non vada bene?Considera che lo userò maggiormente per giocare con la Ps4.Hai altri monitor da consigliarmi che non superino i 200 euro?Grazie ...
La mia configurazione:
Case: Cooler Master 690 III Green Windowed
Scheda Madre: MSI H170 Gaming M3 Socket 1151
Processore: Intel i5-6600 Socket 1151
Dissipatore: Scythe Big Shuriken 2 Revision B
Ram: 16 GB (2x8GB)Corsair Vengeance LPX DDR4 2133MHZ CL13
Scheda Video: MSI Nvidia GeForce GTX 750 2GB
Hard Drive: WD 1 TB Caviar Blu - WD 1TB Caviar Green - SSD Samsung 850 Evo 250 GB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W
Ventole varie Corsair

Con le Ps4 un monitor sopra ai 60hz è completamente ma completamente inutile e sono soldi sprecati.

Per quanto riguarda il tuo pc la configurazione è sbilanciare lato scheda video anche se giochi qualche volta con il pc.
Un monitor a 144 hz è adatto solo su pc visto lo supporta.
Invece nel tuo pc la gtx 750 2gb non è adatta per il 1080p a 60 hz figuriamoci per il 1080p a 144 hz dove serve una gtx 1070 oppure una gtx 980 nell' usato.

Vai su un monitor 1080p a 60 hz.
Poi se hai una Ps4 Pro alla si valuta una risoluzione superiore ma rimanendo sempre sui 60hz.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili