Consigli per acquistare tv 55 pollici, migliore tecnologia e rapporto qualità prezzo

valeria984

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti,
sapreste darmi dei consigli su quale tv 55 pollici acquistare? Mi sono informata un po' sui samsung, lg, sony che sono le marche sulle quali mi vorrei concentrare. Qual è la migliore tecnologia secondo voi, in relazione anche al prezzo? Vorrei spendere max 1000 euro ma avere un ottima tecnologia con lo sconto :)
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie
Valeria
 

valeria984

Nuovo Utente
13
0
Ciao! Ti ringrazio del messaggio e del consiglio, però vorrei acquistare una marca più conosciuta, come i samsung o sony, quali sono le caratteristiche che prendereste in considerazione per l'acquisto di un televisore? grazie mille :)
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti,
sapreste darmi dei consigli su quale tv 55 pollici acquistare? Mi sono informata un po' sui samsung, lg, sony che sono le marche sulle quali mi vorrei concentrare. Qual è la migliore tecnologia secondo voi, in relazione anche al prezzo? Vorrei spendere max 1000 euro ma avere un ottima tecnologia con lo sconto :)
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie
Valeria

Ecco a te

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE55MU7000-pidSAMUE55MU7000

https://www.unieuro.it/online/Tecnologia-OLED/55EG9A7V-pidGOL55EG9A7V




Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: valeria984

valeria984

Nuovo Utente
13
0
Grazie Ultra Alem :) secondo te qual è migliore l'OLED di Lg o il samsung? Tra il samsung UE55MU7000 il samsung SUHD UE55KS7500, secondo te qual è il migliore?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Grazie Ultra Alem :) secondo te qual è migliore l'OLED di Lg o il samsung? Tra il samsung UE55MU7000 il samsung SUHD UE55KS7500, secondo te qual è il migliore?

Non esiste un OLED di Samsung.

Meglio MU7000 rispetto a KS7500.
 

valeria984

Nuovo Utente
13
0
grazie mille AleM :) so che non ci sono gli Oled di Samsung, la domanda era se gli Oled di Lg sono migliori dei televisori Samsung, tipo i qled o i led, su internet ho letto qualcosa ma non mi è ancora chiaro perché alcuni hanno scritto come recensione che la smart tv di lg non è molto buona :S a me piace molto il modello mu7000 di samsung :)
 
Ultima modifica:

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sì, gli OLED di LG sono meglio degli LCD di Samsung.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

rossodavide

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, mi infilo in questa discussione per chiedere anch'io qualche consiglio su cosa acquistare! vorrei una TV da 55 pollici 4K con HDR e la possibilità di registrare su un dispositivo esterno USB. se fosse possibile mi piacerebbe una TV dov'è possibile istallare anche una app per IPTV. Il budget è circa 800€, esiste qualcosa che soddisfi tutte queste mie richieste??
Grazie!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti, mi infilo in questa discussione per chiedere anch'io qualche consiglio su cosa acquistare! vorrei una TV da 55 pollici 4K con HDR e la possibilità di registrare su un dispositivo esterno USB. se fosse possibile mi piacerebbe una TV dov'è possibile istallare anche una app per IPTV. Il budget è circa 800€, esiste qualcosa che soddisfi tutte queste mie richieste??
Grazie!

Prova con MU6500 di Samsung e XE85 di Sony


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili