Consigli per acquistare tv 55 pollici, migliore tecnologia e rapporto qualità prezzo

Pubblicità

valeria984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,
sapreste darmi dei consigli su quale tv 55 pollici acquistare? Mi sono informata un po' sui samsung, lg, sony che sono le marche sulle quali mi vorrei concentrare. Qual è la migliore tecnologia secondo voi, in relazione anche al prezzo? Vorrei spendere max 1000 euro ma avere un ottima tecnologia con lo sconto :)
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie
Valeria

Ciao! Ti ringrazio del messaggio e del consiglio, però vorrei acquistare una marca più conosciuta, come i samsung o sony, quali sono le caratteristiche che prendereste in considerazione per l'acquisto di un televisore? grazie mille :)

Ciao a tutti,
sapreste darmi dei consigli su quale tv 55 pollici acquistare? Mi sono informata un po' sui samsung, lg, sony che sono le marche sulle quali mi vorrei concentrare. Qual è la migliore tecnologia secondo voi, in relazione anche al prezzo? Vorrei spendere max 1000 euro ma avere un ottima tecnologia con lo sconto :)
Sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie
Valeria

Ecco a te

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE55MU7000-pidSAMUE55MU7000

https://www.unieuro.it/online/Tecnologia-OLED/55EG9A7V-pidGOL55EG9A7V

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie Ultra Alem :) secondo te qual è migliore l'OLED di Lg o il samsung? Tra il samsung UE55MU7000 il samsung SUHD UE55KS7500, secondo te qual è il migliore?

grazie mille AleM :) so che non ci sono gli Oled di Samsung, la domanda era se gli Oled di Lg sono migliori dei televisori Samsung, tipo i qled o i led, su internet ho letto qualcosa ma non mi è ancora chiaro perché alcuni hanno scritto come recensione che la smart tv di lg non è molto buona :S a me piace molto il modello mu7000 di samsung :)

Ultima modifica:
Sì, gli OLED di LG sono meglio degli LCD di Samsung.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, mi infilo in questa discussione per chiedere anch'io qualche consiglio su cosa acquistare! vorrei una TV da 55 pollici 4K con HDR e la possibilità di registrare su un dispositivo esterno USB. se fosse possibile mi piacerebbe una TV dov'è possibile istallare anche una app per IPTV. Il budget è circa 800€, esiste qualcosa che soddisfi tutte queste mie richieste??
Grazie!

Ciao a tutti, mi infilo in questa discussione per chiedere anch'io qualche consiglio su cosa acquistare! vorrei una TV da 55 pollici 4K con HDR e la possibilità di registrare su un dispositivo esterno USB. se fosse possibile mi piacerebbe una TV dov'è possibile istallare anche una app per IPTV. Il budget è circa 800€, esiste qualcosa che soddisfi tutte queste mie richieste??
Grazie!

Prova con MU6500 di Samsung e XE85 di Sony

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro