Consigli per 2 televisori LED

Luis 22

Utente Attivo
16
0
Ciao a tutti!
Sto girando un po' il web e vari forum per avere qualche consiglio su dei televisori.
Dovendo fra pochi mesi passare obbligatoriamente al digitale terrestre, ho deciso di cambiare 2 televisori, ormai vecchissimi e anche con qualche segno di acciacco! Quindi a questo punto ho deciso di cambiare entrambi, magari uno con un prodotto migliore e più completo e l'altro con una spesa minore.

Purtroppo, essendo rimasto al paleolitico come televisori, non sono per niente aggiornato sulle marche e i modelli attuali e vi chiedo quindi qualche consiglio per gli acquisti.

Essenzialemente vi dico subito che sono orientato verso dei televisori LED, 32 pollici, almeno 100 Hz, con un budget di massimo 850 euro per uno e magari qualcosina di meno (650 circa) per l'altro.
Riguardo l'utilizzo, al momento la TV la uso nel modo più elementare possibile, al massimo con DVD normali, niente di speciale.
Certo per il futuro mi piacerebbe attaccarci ad uno una console, magari anche vedere qualche blu-ray (visto che tanto saranno il futuro prima o poi...).

Avevo adocchiato il Sony KDL-32EX700 (o 710, non ricordo..) che va sulle 800-900 euro, consigliato da una persona che ce l'ha e si sta trovando bene!
Poi non so...sui volantini che arrivano a casa ci sono valanghe di Televisori, apparentemente uguali, delle più svariate marche e dai più svariati prezzi, ma cercavo dei consigli tecnici sulla qualità, affidabilità, assistenza, rapporti qualità/prezzo, difetti, informazioni che onestamente non so quanto i vari ipermercati possano darmi..
Grazie a tutti!!!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
710 molto meglio del 700 ed è un'ottima tv. certo che dipende dalla distanza di visione. spendere 800 euro per un 32" fullhd...o sei a 1,5 metri col divano o non ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reazioni: Luis 22

Luis 22

Utente Attivo
16
0
710 molto meglio del 700 ed è un'ottima tv. certo che dipende dalla distanza di visione. spendere 800 euro per un 32" fullhd...o sei a 1,5 metri col divano o non ne vale la pena

Si, come distanza ci siamo!

Mi hanno parlato poi molto bene anche del kdl-32EX500, che costa molto molto meno, ma mi hanno detto che non ha niente da invidiare ai 700-710...
Mi confermi?
Che differenze reali ci sono in parole povere??
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
è un lcd tradizionale, ma è un prodotto davvero ottimo. se non ricordo male ha il bravaengine3, e 100hz (per questo motivo non prendere l' nx500 che ha solo l'estetica come punto forte)
 

keo79

Utente Attivo
3
0
io ho la 32ex700,attaccato xbox360 con hdmi e skyhd.sono molto soddisfatto soprattutto per la resa con la xbox
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili