Consigli pc per trading on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piton72

Nuovo Utente
10
1
CIAO A TUTTI, ho bisogno di consigli sull'acquisto di un pc adatto a fare trading on line (no giochi ) che supporti 3 monitor 24/27,secondo voi questo puo' essere un buon assemblaggio?E' troppo? Potrei spendere di meno? Sono totalmente inesperto, quello che ho richiesto è un ottimo rapporto qualità/velocità/consumi. Grazie a tutti.

CASE COOLERMASTER CON AUDIO E USB FRONTALI
ALIMENTATORE COOLERMASTER DA 500W
CPU INTEL QUAD CORE i7-3770
SCHEDA MADRE ASUS P8H77-V-LE
RAM KINGSTON 16GB DDR3 A 1600MHZ
HARD DISK SEGATE DA 1TB SATA 3
SSD 2.5" 120GB SATA3 KINGSTON BR- 34.794 + BRAKET (per sistema operativo)
DVD-RW LG 24X
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE AMD HD5450 11166-07-20R 2GB HYPERMEMORY CROSSFIREX BR- 36.5507
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE AMD HD5450 11166-07-20R 2GB HYPERMEMORY CROSSFIREX BR- 36.5507

Euro 830,00
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Non sono esperto del trading, ma penso vada bene

solo che non hai indicato il modello di case e alimentatore, nel caso l'alimentatore fosse incluso nel case te lo sconsiglio a priori perchè non sono affidabili ho dato un'occhiata in giro a dei computer da trading ma non riesco a capire che tipo di vga è preferibile..

valuta comunque di implementare un sistema di raffreddamento ad aria /liquido abbastanza efficiente per le temperature..

io le configurazioni che ho visto partivano da 1000 e passa euro quindi direi che siamo in linea.
 

piton72

Nuovo Utente
10
1
Grazie, gentilissimo, accetto consigli da tutti e configurazioni anche diverse purché dettagliate perché non essendo assolutamente il mio campo faccio molta confusione.
 
Ultima modifica:

piton72

Nuovo Utente
10
1
Grazie, gentilissimo, accetto consigli da tutti e configurazioni anche diverse purché dettagliate perché non essendo assolutamente il mio campo faccio molta confusione.

Non sono esperto del trading, ma penso vada bene

solo che non hai indicato il modello di case e alimentatore, nel caso l'alimentatore fosse incluso nel case te lo sconsiglio a priori perchè non sono affidabili ho dato un'occhiata in giro a dei computer da trading ma non riesco a capire che tipo di vga è preferibile..

valuta comunque di implementare un sistema di raffreddamento ad aria /liquido abbastanza efficiente per le temperature..

io le configurazioni che ho visto partivano da 1000 e passa euro quindi direi che siamo in linea.



Risolto, ok
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!