Consigli pc per trading on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piton72

Nuovo Utente
10
1
CIAO A TUTTI, ho bisogno di consigli sull'acquisto di un pc adatto a fare trading on line (no giochi ) che supporti 3 monitor 24/27,secondo voi questo puo' essere un buon assemblaggio?E' troppo? Potrei spendere di meno? Sono totalmente inesperto, quello che ho richiesto è un ottimo rapporto qualità/velocità/consumi. Grazie a tutti.

CASE COOLERMASTER CON AUDIO E USB FRONTALI
ALIMENTATORE COOLERMASTER DA 500W
CPU INTEL QUAD CORE i7-3770
SCHEDA MADRE ASUS P8H77-V-LE
RAM KINGSTON 16GB DDR3 A 1600MHZ
HARD DISK SEGATE DA 1TB SATA 3
SSD 2.5" 120GB SATA3 KINGSTON BR- 34.794 + BRAKET (per sistema operativo)
DVD-RW LG 24X
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE AMD HD5450 11166-07-20R 2GB HYPERMEMORY CROSSFIREX BR- 36.5507
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE AMD HD5450 11166-07-20R 2GB HYPERMEMORY CROSSFIREX BR- 36.5507

Euro 830,00
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Non sono esperto del trading, ma penso vada bene

solo che non hai indicato il modello di case e alimentatore, nel caso l'alimentatore fosse incluso nel case te lo sconsiglio a priori perchè non sono affidabili ho dato un'occhiata in giro a dei computer da trading ma non riesco a capire che tipo di vga è preferibile..

valuta comunque di implementare un sistema di raffreddamento ad aria /liquido abbastanza efficiente per le temperature..

io le configurazioni che ho visto partivano da 1000 e passa euro quindi direi che siamo in linea.
 

piton72

Nuovo Utente
10
1