Nemesys94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 30
Salve a tutti,
avevo chiesto aiuto un po' di tempo fa per fare un pc da gaming, solo che sono dovuto scendere con il budget, quindi avrei bisogno di un'altra configurazione. Intendo usare il computer puramente per il gaming e non ho intenzione di fare OC (altro motivo che mi ha spinto a cambiare configurazione, non ho più bisogno del processore "k")
Possiedo già monitor, mouse e tastiera
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
HDD: Western Digital Caviar BLUE
SO: win 8.1 (64)
VGA: MSI GeForce GTX 770 Gaming (venduta da un amico a €150)
Masterizzatore LG
Con questi sono circa sui 400 euro, avrei altri 300 (max 350) da dedicare a cpu, mobo e alimentatore, e un budget "a parte" per il case, che mi regala mio zio (max €100). Un amico mi ha consigliato il Cooler Master CM 690 III.
Voi che configurazione mi consigliate?
avevo chiesto aiuto un po' di tempo fa per fare un pc da gaming, solo che sono dovuto scendere con il budget, quindi avrei bisogno di un'altra configurazione. Intendo usare il computer puramente per il gaming e non ho intenzione di fare OC (altro motivo che mi ha spinto a cambiare configurazione, non ho più bisogno del processore "k")
Possiedo già monitor, mouse e tastiera
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
HDD: Western Digital Caviar BLUE
SO: win 8.1 (64)
VGA: MSI GeForce GTX 770 Gaming (venduta da un amico a €150)
Masterizzatore LG
Con questi sono circa sui 400 euro, avrei altri 300 (max 350) da dedicare a cpu, mobo e alimentatore, e un budget "a parte" per il case, che mi regala mio zio (max €100). Un amico mi ha consigliato il Cooler Master CM 690 III.
Voi che configurazione mi consigliate?