Ciao a tutti volevo dei consigli sull'acquisto dei componenti di un pc che acquisterò per natale. Dispongo già Tv-Monitor full HD (1920x1080), Mouse, Tastiera. Premetto che non sono esperto in materia e non ho intenzione di fare OC.
Ho preparato questa configurazione prendendo spunto dai thread di altri utenti.
CPU: Intel 1150 i5-4670 Box | 182€
VGA: Ho letto che molti consigliano la R9 280x il problema è che ci sono vari modelli e non so quale prendere.
RAM: Visto che sono aumentati un pò i prezzi ditemi voi delle ram da 8gb (2x4) che rientrino nel buget.
HDD: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 | 49€
ALI: XFX PRO550W | 46€
CASE: Consigliatemi voi un case ventilato, carino di estetica che abbia lo spazio sufficiente per la scheda video.
Dissipatore: Non so se occore e se riesco a rientrare nel buget.
Scheda Madre: Asrock Fatality h87 performance | 80€
Masterizzatore: DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA | 16€
SO: Windows 8.1 64-Bit Italiano DVD - OEM | 90€
Se è possibile vorrei acquistare VGA, SO da e prezzo e il resto da q**x.
Siccome non conosco i componenti se qualcuno di voi riuscisse a farmi una configurazione senza sforare dai 900€ comprendendo il SO e le spedizioni all'incirca gli ne sarei grato :)
Ho preparato questa configurazione prendendo spunto dai thread di altri utenti.
CPU: Intel 1150 i5-4670 Box | 182€
VGA: Ho letto che molti consigliano la R9 280x il problema è che ci sono vari modelli e non so quale prendere.
RAM: Visto che sono aumentati un pò i prezzi ditemi voi delle ram da 8gb (2x4) che rientrino nel buget.
HDD: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 | 49€
ALI: XFX PRO550W | 46€
CASE: Consigliatemi voi un case ventilato, carino di estetica che abbia lo spazio sufficiente per la scheda video.
Dissipatore: Non so se occore e se riesco a rientrare nel buget.
Scheda Madre: Asrock Fatality h87 performance | 80€
Masterizzatore: DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA | 16€
SO: Windows 8.1 64-Bit Italiano DVD - OEM | 90€
Se è possibile vorrei acquistare VGA, SO da e prezzo e il resto da q**x.
Siccome non conosco i componenti se qualcuno di voi riuscisse a farmi una configurazione senza sforare dai 900€ comprendendo il SO e le spedizioni all'incirca gli ne sarei grato :)