salve ragazzi ,
mi sto facendo un nuovo pc gaming ma non essendo molto ferrato in materia chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente più ferrati :).
ho già un piccolo abbozzo. premetto che giocherò su un Full HD samsung 1920x1080 e vorrei fare OC.
questa è la configurazione a cui stavo pensando :
-intel i5 2500k
-alimentatore corsair 600/650w
-scheda video gtx570
-- case cm690 II advanced
-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHz
-Hd meccanico wd caviar black
ho un pesante dubbio sulla scelta della mobo .... non so se puntare sulle schede madri sandy bridge come la msi p67 gd65 che dovrebbe riessere messa in commercio a fine marzo senza il bug riscontrato oppure se puntare sulle ASrock 4 o 6 al massimo. se ce ne sono di migliori consigliate pure :D
grazie a chiunque risponde
mi sto facendo un nuovo pc gaming ma non essendo molto ferrato in materia chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente più ferrati :).
ho già un piccolo abbozzo. premetto che giocherò su un Full HD samsung 1920x1080 e vorrei fare OC.
questa è la configurazione a cui stavo pensando :
-intel i5 2500k
-alimentatore corsair 600/650w
-scheda video gtx570
-- case cm690 II advanced
-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHz
-Hd meccanico wd caviar black
ho un pesante dubbio sulla scelta della mobo .... non so se puntare sulle schede madri sandy bridge come la msi p67 gd65 che dovrebbe riessere messa in commercio a fine marzo senza il bug riscontrato oppure se puntare sulle ASrock 4 o 6 al massimo. se ce ne sono di migliori consigliate pure :D
grazie a chiunque risponde