consigli overclock amd 965 be ram 8gb 800mhz

DegLion

Nuovo Utente
69
0
Ecco cpuz cn il leggero oc solo di moltiplicatore
 

Allegati

  • IMAG0676.jpg
    IMAG0676.jpg
    422 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMAG0675.jpg
    IMAG0675.jpg
    553.3 KB · Visualizzazioni: 27

DegLion

Nuovo Utente
69
0
Cmq domani provo a spingerlo subito a 4,1ghz
Ho comprato anche il case con tre ventole due in immissione e una estrazione che in abbinata al dissipatore macho hr 02 dovrebbe essere una bomba....ditemi secco cosa provare per i 4.1ghz
Moltiplicatore
Ht
Nb
Ram
Ecc ecc
E che temperature dovrei avere dopo lo stress di intelburntest per essere accettabile oltre che stabile
 

DegLion

Nuovo Utente
69
0
@Er_Nsscar allora so o stabile con buone temp a 3.8 ma se non posso salire oltre con il moltiplicatore nel senso che se metto 19.5 nnon lo prende torna su auto...e se salgo di fsb solo a 201 non parte.......va in safe mode.
Anche se provo a salire di nb oltre i 2000 non parte.....
Cmq qst é lo screen della configurazione stabile dopo 10 run su maximum.
Temo idle 39 e massima 60

Ricordo che monto macho hr 02
Ram 8 gb da 800mhz che in automatico vengone messe a 666(3,3x)
Alimentatore xfx 550 core edition
Gtx 660 ti msi
Case haf 912plus con un ventola da 200 immissione e due da 12 in estrazione
 

Allegati

  • IMAG0680.jpg
    IMAG0680.jpg
    363.3 KB · Visualizzazioni: 29

DegLion

Nuovo Utente
69
0
Ho provato mille combinazionie ora sono stabile a 4ghz ...l unico neo sono le temperature...nel senso che meno di 1500 non parte e con quest voltaggio arrivò a 68 gradi su intelburntest test maximum.....nei giochi più pesanti tipo crysis e project cars 58/59

Ricordo che ho un dissipatore mastodontico il macho hr 02 e un case con una ventola da 200 i. Immissione e due ventole in estrazione post e laterale sopra la mb.le temperature con CPU stock e voltaggio 1425 sono poco più basse come picco massimo...ho provato a mettere la paga termica in 3 modi e quantità diverse .....forse queste temp non so male......il dissipatore anche se mi segna 68 gradi non sembra molto caldo e aria che esce dal case é fresca...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili