• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli/opinioni su configurazione gaming budget 1100-1200 euro

Pubblicità

Disease

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare pc, utilizzo: Gaming al massimo delle prestazioni possibili @1920 x 1080(nei limiti del budget ovviamente)e OC finalità gaming... che non fa mai male...
La configurazione che ho scelto è la seguente:
pc.webp
Che ne dite ? I prezzi sono buoni ? Ho un dubbio sull'alimentatore non ho capito se questo modello è modulare...
Ringrazio tutti anticipatamente :)

Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare pc, utilizzo: Gaming al massimo delle prestazioni possibili @1920 x 1080(nei limiti del budget ovviamente)e OC finalità gaming... che non fa mai male...
La configurazione che ho scelto è la seguente:
Visualizza allegato 48659
Che ne dite ? I prezzi sono buoni ? Ho un dubbio sull'alimentatore non ho capito se questo modello è modulare...
Ringrazio tutti anticipatamente :)
Secondo me è un'ottima configurazione :ok:

Tutto ok; potresti mettere la 7970 della gigabyte: va di più, costa di meno, ha una migliore dissipazione del calore ed è ottima anche in OC :)
come prezzi siamo in media

Grazie raga,purtroppo sono sorti 2 piccoli problemi...nello store dove devo prendere il tutto, un paio di pezzi sono andanti out of stock (ASRock 1155 z77 Extreme4 & l'Antec HCG 620W) ho urgenza di ordinare i pezzi...quindi che ne dite se li rimpiazzo con una MSI 1155 Z77A-G45 e la psu con XFX ProSeries 650W PSU - 650W Core Edition Full Wired (Bronze) 80 +

Grazie ancora !

La scheda madre è comunque ottima, anche l'alimentatore è molto buono anche se non modulare (ma tanto nemmeno il modello che avevi messo prima era modulare), volendo puoi risparmiare qualcosa con la versione da 550W che sono sufficienti

ciao, io ho assemblato due giorni fa il mio pc (ho speso 1286€) ed è quasi identico al tuo, ti posto la config:
cpu: i5 3570k
mobo: asrock z77 extreme4
gpu: sapphire hd 7970 vapor-x 3gb
ram: g-skill ares 1600 mhz (2x4gb) low profile
ssd: samsung 840 pro 256gb
hdd: wd caviar blu 1tb 64mb
alimentatore: antec-hcg 620m 620w + bronze
dissipatore: cooler master hyper 412 slim
masterizzatore: samsung quello da 15 euro
case: corsair carbide 500r

per l'hdd non fa differenza ma c'è allo stesso prezzo la versione 64mb, se ti interessa prendila.
per quanto riguarda la scheda grafica ti consiglio quella che ho preso io, l'ho pagata 362€ e dai test di benchmark è uguale a una gtx 680

Pubblicità
Pubblicità
Indietro