Consigli Oc x Q6600

sidd

Utente Attivo
906
18
CPU
Intel 2600K
Scheda Madre
Asus Maximus IV extreme
HDD
Ocz Vertex 60gb
RAM
Dominator gt 4gb
GPU
Xfx 6870x2
Monitor
Samsung P2470HD
PSU
Ocz ZXseries 1000w
Case
Banchetto Dimastech white
OS
Seven 7 ultimate
Come da titolo mi serve il vostro aiuto ...non ho mai occato :ok:
Quindi consigliatemi anche quello che secondo voi possa sapere per scontato...ma in realta ne so una cippa..

dunque il procio e un Q6600 la mobo e una P5Q-Pro e le ram sono delle OCZ REAPER 1066 ddr2

questa settimana ho svolto un OC casalingo:asd: leggendo ...ho visto che si poteva fare...solo aumentanto FSB e quel famoso 100 (non ricordo la voce) lo messo a 101 e pian piano son salito di fsb...fino ad arrivare ai 3000 ghz....
senza nessun accenno di instabilita....pero il pc non era sotto stress...quindi ho voluto provare prime95 per 20 minuti e tutto e andato liscio...poi ho provato intelburntest per 20 minuti e pure qua tutto ok unica differenza la temperatira cpu con il primo non andava oltre i 60 con il secondo si avvicinava ai 70 .
OK so che bisognerebbe testare per ore ore ..ma questa era solo una prova..e avendo solo aumentato la fsb non volevo insistere.
quindi sembra che come base ci sia del buono ..dato che il mio oc e rudero e si possa perfezionare...

quindi chiedo a voi esperti cosa devo fare per perfezionarlo...e ditemi che info vi serve...;) un grazie in anticipo..
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
in sezione c'è una bella guida.. inizia col leggerla e poi chiedi se hai dubbi.. ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili