Consigli nuovo pc AMD phenom ii x6

Pubblicità

pepgal

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non assemblo un PC da molti anni. L'ultimo è stato un AMD xp .. la tecnologia è andata avanti! infatti sto impazzendo..

Siccome il rapporto qualità prezzo di amd è sempre al TOp volevo un consiglio su una scheda madre per un phenom X6 II 1055t . Sono uno sviluppatore e diciamo che mi servirebbe molta RAM ( gli application server sono pesanti!) ogni tanto gioco ma molto raramente e non sono un inceppato del gaming( risoluzioni esagerate , pixel mondiali..)

Ho visto che per i chipset AMD c'è quasi sempre la grafica integrata, ma ciò non comporta una perdita di prestazioni ?

aiutatemi accetto tutti i consigli .

Dimenticavo , vorrei spendere sui 400-450 euri

grazie!

ah pardon , dimenticavo ho il case della Cooler Master, un masterizzatore lettore, e non mi serve il Monitor. La configurazione è solo per processore, ram, hard disk (eventuale scheda video) ed un alimentatore!

Si è un LG eide, ma quello credo costi pochissimo. Avrei scelto questa mobo ASRock 870 Extreme3. Consigli su scheda video ?

io prenderei la msi 870a-g54 come scheda madre,affiancata dal 1075t e 4 banchi di ram da 2GB corsair value ddr3 1333
ti rimarrebbero 150 euro per alimentatore hard disk e scheda video...e quì dipende da quanto spazio hai bisogno

Grazie! Voglio vedere un pò in rete i prezzi esatti di ciò che mi hai consigliato. Come HD vanno bene anche 500 Gb o 2 da 250. Per la scheda video cosa mi consigli ? anche una che non è necessariamente per il gaming spinto.. L'alimentatore dovrebbe essere 750 w giusto ? grazie 1000!

se prendi sulla chiave elettronica(scritto in inglese) aggiungendoci una scheda video come la sapphire hd5570,un hard disk come il western digital caviar blue da 500gb e come alimentatore l arctic cooling fuzion 550r viene meno di 450€ ;)

non ha la video integrata,quindi nessuna uscita video,quella che vedi è una porta seriale per vecchi scanner e stampanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro