Consigli nuovo mouse più duraturo (please help me :'( )

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
Salve ragazzi questa è la mia storia...2 anni fà comprai un logitech ls1 così,tanto per provare un mouse laser a 10 euro e me ne sono innamorato,per il prezzo ha sempre fatto il suo sporco lavoro e mi ha permesso di buttare il mio tanto odiato tappetino (sto su una scrivania bianca liscia in legno)...fatto sta che dopo un'annetto e mezzo il tasto destro è partito e ora funziona la metà delle volte anche se tutto il resto è intatto. Adirato e stizzito per la suddetta situazione vado dal primo mediamondo che mi capita sotto mano e mi trovo davanti il fratellone dell'ls1,il logitech m500...lo porto a casa e subito noto stesso feeling sulla scrivania del precedente,un pò più grande ma stessi materiali (parecchio scadenti) però questo mi è costato 30 euro...dopo 6-7 mesi sono di nuovo qua con questo cacchio di tasto destro che anche nel fratellone sta cominciando a fare le bizze e allora vorrei trovare una soluzione...

...dopo tutta sta premessa la domanda è questa...esiste un mouse con lo stesso tipo di sensore che mi permetta di restare senza tappetino ma duri più di una settimana? dpi,peso ecc. non mi interessano in quanto gioco online già a vari sparattutto e non ho mai avuto problemi di sorta. Unica richiesta,un prezzo onesto...non posso spenderci più di 25-30euro...e deve essere wired,non mi piace stare a caricarlo.

PS:devo ammettere che gioco ad un mmo calcistico in cui per correre nel campo devi tenere premuto il pulsante destro del mouse quindi se ci gioco diciamo 2 ore vuol dire che il tasto resta premuto per 2ore...ho chiesto a vari giocatori come e me e nessuno ha avuto il mio problema.

A voi le belle cose...speriamo di trovare una soluzione,io di mouse ne ho visti parecchi di marche diverse a quel prezzo ma la paura è tornare a casa e vedere che il feeling è diverso (peggiore) e che poi sia costretto a comprare un tappetino

PPS:sono highsenser-fingertip
 

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
dopo 15 giorni ho deciso da solo di prendere lo sharkoon fireglider...sembra molto buono sia come materiali che precisione per adesso...fra un pò di tempo semai ne faccio una recensione per chi come me cerca un mouse e a quanto pare viene ignorato totalmente
 

jotaro75

Utente Attivo
193
32
CPU
I5 3450
Dissipatore
LiqMax II 120
Scheda Madre
ASRock B75M Pro3
HDD
SSD 128 GB + 1TB WD Blue + 2x500GB
RAM
8 GB 1333Mhz low profile single slot
GPU
PNY GTX 1060 6GB
Monitor
Benq 2450HM
PSU
xfx proseries 550w
Case
Zalman Z9 Plus
Periferiche
CM Storm TriggerZ/Logitech G302
OS
Win 10
dopo 15 giorni ho deciso da solo di prendere lo sharkoon fireglider...sembra molto buono sia come materiali che precisione per adesso...fra un pò di tempo semai ne faccio una recensione per chi come me cerca un mouse e a quanto pare viene ignorato totalmente
adesso però non facciamo le vittime...questo è un forum di appassionati non un servizio di assistenza...se si legge il post(io ad esempio l'ho visto ora mica ci entro tutti i giorni e non necessariamente entro nella sezione mouse) si cerca di dare una mano se si hanno infor, ma mica si è obbligati...
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
vuoi un mouse di qualità, ma vuoi spendere meno di 30 euro...queste 2 cose non vanno di pari passo. Diciamo che i mouse buoni partono da 40-50, quindi qualsiasi mouse prendi da pochi soldi è sempre un rischio che ti duri 1 settimana, sopratutto di marche sconosciute. Nessuno ti ha aiutato perchè ci sono almeno 20 topic sotto aperti sui vari mouse e almeno a me non fa voglia di rispondere sempre con le stesse cose, basterebbe leggere un pochino di più e non aspettarsi la pappa pronta. ;)
 

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
@Giammax88 @jotaro75
state parlando con uno che appena ha un secondo di tempo viene su questo forum a consigliare,agli utenti meno informati,sempre le stesse cose. Mi capita spesso di postare link alle recensioni o cose del genere anche già presenti su toms proprio perchè ognuno pensa che la sua scelta sia personale,e vuole essere rassicurato su quello che sarà il suo acquisto,visto che parecchi poi non lo cambieranno per anni...non ci vuole niente a dare un consiglio e l'ho sempre fatto,sia nella sezione audio che quella gaming,e alle volte anche in quella rigurdo all'acquisto di smartphone android (e li ce ne sono di teste dure fidatevi) e spesso mi contattano in privato quando non sono online per qualche settimana...mi sarei aspettato anche un "vatti a leggere qualcosa" come qualche volta ho potuto sbottare io all'ennesima richiesta sulle migliori cuffie per 30 euro,sempre meglio del nulla totale.

PS:non mi aspettavo di certo niente da 30 euro e nemmeno ho chiesto la luna,non tutti possono spendere un cinquantone su un mouse e infatti mi sono trovato bene anche con un ls1 da 10 euro,cercavo solo qualcosa di più longevo (e trovatemi qui una guida su questo visto che qui si sta parlando del fatto che io non abbia cercato)

PPS:lasciamo stare...come già detto farò una guida fra un paio di mesi proprio sulla longevità in modo poi da venire qui ogni tanto e dare una risposta a chi come me non può spendere un'occhio della testa e viene ignorato perchè "non è roba da gaming"...ma mi faccia il piacere,mi faccia!
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili