DOMANDA Consigli nuovo mouse e tastiera

Lorenzo Savoia

Nuovo Utente
70
9
Salve apro questa discussione perchè preferisco avere qualche parere in più prima di dirigermi all'acquisto del mouse e della tastiera...
Cosa mi consigliate? Considerate che gioco prevalentemente ai moba (lol,dota2) Ah, dimenticavo la tastiera deve essere meccanica :)
Grazie in anticipo per i consigli
 

vincy1246

Nuovo Utente
59
6
Salve apro questa discussione perchè preferisco avere qualche parere in più prima di dirigermi all'acquisto del mouse e della tastiera...
Cosa mi consigliate? Considerate che gioco prevalentemente ai moba (lol,dota2) Ah, dimenticavo la tastiera deve essere meccanica :)
Grazie in anticipo per i consigli
Budget?
 

vincy1246

Nuovo Utente
59
6
Tastiera: *: Cm Storm Quickfire Ultimate
Mouse: steelseries rival

Vedi se ti piacciono ma comunque come aspetto non sono cose tamarre e spettacolarie ma sono ottime e vai preciso a 200€ se poi vuoi risparmiare qualcosa posso provare a non scendere troppo di prestazioni ma non so cosa si puo fare
 
  • Mi piace
Reazioni: Magik0zz

Kloud_

Utente Attivo
286
65
CPU
i5 6500 3,2Ghz
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4
HDD
Western Digital Blue 1Tb
RAM
DDR4 Corsair LPX 2133mhz Cl13 (4x2gb)
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX239H
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550w
Case
Corsair SPEC-03 Blue Led
OS
Windows 10 Pro
Salve apro questa discussione perchè preferisco avere qualche parere in più prima di dirigermi all'acquisto del mouse e della tastiera...
Cosa mi consigliate? Considerate che gioco prevalentemente ai moba (lol,dota2) Ah, dimenticavo la tastiera deve essere meccanica :)
Grazie in anticipo per i consigli

Dato che giochi a Moba potresti vedere anche il Razer Naga che è fatto apposta
 

Magik0zz

Nuovo Utente
34
1
CPU
Intel® Core™ i5-4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance® Low Profile — 8GB Dual Channel DDR3
GPU
Gigabyte GTX 770 Windforce
Audio
Asus Xonar U5
Monitor
Asus MX239H
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Corsair Carbide Spec-03
OS
Windows 10
Concordo sulla tastiera meccanica Cm Storm Quickfire Ultimate (circa 130 euro)
Per il mouse invece, dato che giocherai principalmente ai moba, più tasti laterali potrebbero farti comodo quindi secondo me un Razer Naga (circa 95 euro) oppure un Logitech G602 (circa 60 euro) sarebbero perfetti.
 

Lorenzo Savoia

Nuovo Utente
70
9
Tastiera: *: Cm Storm Quickfire Ultimate
Mouse: steelseries rival

Vedi se ti piacciono ma comunque come aspetto non sono cose tamarre e spettacolarie ma sono ottime e vai preciso a 200€ se poi vuoi risparmiare qualcosa posso provare a non scendere troppo di prestazioni ma non so cosa si puo fare

Per quanto riguarda la tastiera mi piace però penso che opterò per la versione cherry brown... Cosa ne pensi?
Invece per quanto riguarda il mouse penso che opterò per altro perchè quello proprio non mi piace... ho messo gli occhi su questo :Mad Catz M.M.O. TE Gaming Mouse for PC Cosa ne pensi?

- - - Updated - - -

Concordo sulla tastiera meccanica Cm Storm Quickfire Ultimate (circa 130 euro)
Per il mouse invece, dato che giocherai principalmente ai moba, più tasti laterali potrebbero farti comodo quindi secondo me un Razer Naga (circa 95 euro) oppure un Logitech G602 (circa 60 euro) sarebbero perfetti.
Ti riporto la stessa risposta data all'altro utente:
Per quanto riguarda la tastiera mi piace però penso che opterò per la versione cherry brown... Cosa ne pensi?
Invece per quanto riguarda il mouse penso che opterò per altro perchè quello proprio non mi piace... ho messo gli occhi su questo :Mad Catz M.M.O. TE Gaming Mouse for PC Cosa ne pensi?
 

vincy1246

Nuovo Utente
59
6
Forse come tastiera è meglio quickfire ultimate. Il mouse si è bello ma se ci fai caso nemmeno su amazon è cosi consigliato e se devi comprare un mouse da 85€ starei più attento perchè quello non è uno dei migliori su quella fascia di prezzo
 

Magik0zz

Nuovo Utente
34
1
CPU
Intel® Core™ i5-4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance® Low Profile — 8GB Dual Channel DDR3
GPU
Gigabyte GTX 770 Windforce
Audio
Asus Xonar U5
Monitor
Asus MX239H
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Corsair Carbide Spec-03
OS
Windows 10
Per quanto riguarda la tastiera mi piace però penso che opterò per la versione cherry brown... Cosa ne pensi?
Invece per quanto riguarda il mouse penso che opterò per altro perchè quello proprio non mi piace... ho messo gli occhi su questo :Mad Catz M.M.O. TE Gaming Mouse for PC Cosa ne pensi?

- - - Updated - - -

Ti riporto la stessa risposta data all'altro utente:
Per quanto riguarda la tastiera mi piace però penso che opterò per la versione cherry brown... Cosa ne pensi?
Invece per quanto riguarda il mouse penso che opterò per altro perchè quello proprio non mi piace... ho messo gli occhi su questo :Mad Catz M.M.O. TE Gaming Mouse for PC Cosa ne pensi?
Allora per quanto me ne possa intendere io di tastiere ti dico che i Cherry MX Brown sono ideali sia per giochi veloci FPS sia per giochi di precisione come gli RTS o MMORPG, credo che una Cm Storm Quickfire Ultimate oppure una CM Storm Trigger-Z ti possano piacere (la differenza sostanziale fra le due è che la seconda costa poco di più ma ha il poggiapolsi e personalmente lo troverei comodo). Quindi vedi te...
Per quanto riguarda il mouse che hai citato non lo conosco ma ho letto che ha i tasti laterali abbastanza duri, in più i materiali non sono eccezionali e sinceramente, per quel che costa, opterei per un Razer Naga Hex che, a parer mio, è il migliore per i giochi MOBO oppure per i classici Logitech G502,602,..
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133

Lorenzo Savoia

Nuovo Utente
70
9
Tastiera G910 Orion Spark Logitech. Da Unieuro sta in offerta a 141.99 €

Tastiere Logitech G910 Orion Spark in offerta su Unieuro

Io l'ho abbinata al mouse g700 s sempre della Logitech in offerta da Euronics a 99€:

Mouse Gaming LOGITECH G700s Mouse in offerta | Euronics

PS: per Garanzie varie compro negli store, ma su internet forse risparmi qualcosa.
Ti adoro! Stavo comprando la stessa tastiera a 180€ su amazon... Sai più o meno quanto durerà l'offerta?
Comunque Per il mouse ho già scelto e prenderò il g502 (o 602 non ricordo bene la sigla)
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Ti adoro! Stavo comprando la stessa tastiera a 180€ su amazon... Sai più o meno quanto durerà l'offerta?
Comunque Per il mouse ho già scelto e prenderò il g502 (o 602 non ricordo bene la sigla)

NON lo so. Me ne sono accorto da pochi giorni. Ma penso una decina di giorni. Quindi NON tardare. Al massimo chiamali e chiediglielo. ;) :birra:

PS: usa spesso per le comparazioni di prezzo il sito trovaprezzi.it. :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili