Consigli nuova Scheda Video!

Pubblicità

airus_free

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!!

Considerando il fatto ke avevo una asus radeon 9800xt, ma che purtroppo l'ho bruciata,vi volevo kiedere se mi potevate consigliare una scheda video che mi permetta di tirare avanti,visto ke x questa estate ho intenzione di rifarmi il pc.

Grazie

Non + di 150€ se possibile, xo vorrei rimanere su per giu sulle prestazione della mia ex scheda video, ke penso ke nn erano cosi malvaggie!

con non esce anche una 1600pro intendevo dire che riesci a comprarla...scusa mi son espresso male...molto male! io visto che ti serve per poco tempo non spenderei appunto piu di 150. oppure valuta la 6600 o x800gto...

Per 200E anche una X800GT non è male, altrimenti sempre sui 150 una 6600GT, entrambe più potenti della tua precedente, in considerazione del fatto che tra qualche mese cambierai tutto ti consiglio di risparmiare quei 50 euro e investirli nella prossima su pci-Ex.

stavo vedendo le caratteristiche della x1600pro ed ho notato ke kome memoria video è di tipo ddr2, la mia scheda madre è di tipo ddr, va bene uguale o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro