consigli nuova carta cashback

kàrèn

Nuovo Utente
28
0
salve a tutti

cercavo una carta che fosse "quasi" come revolut da usare per il cashback di stato, perche revolut ha un iban LT e non IT(non ho approfondito se va bene o meno ma preferirei un iban italiano visto che si tratta di una iniziativa in italia)

e stavo cercando una carta che avesse quelle funzioni che ha revolut ma con iban italiano ovvero:

canone 0: senza costi mensili/annuali

ricaricarla tramite carte: mi trovo benissimo ricaricare il conto usando altre carte come la postepay o altre carte

non abbia un limite ricarica mensile/annuale: siccome il cashback saranno 15 euro su spese da 150 avevo visto anche hype ma ha un limite di 2500 all anno...mensili/annuali

voi sapete se ce una banca con queste 3 ?
 

ghost_space

Nuovo Utente
31
6
salve a tutti

cercavo una carta che fosse "quasi" come revolut da usare per il cashback di stato, perche revolut ha un iban LT e non IT(non ho approfondito se va bene o meno ma preferirei un iban italiano visto che si tratta di una iniziativa in italia)

e stavo cercando una carta che avesse quelle funzioni che ha revolut ma con iban italiano ovvero:

canone 0: senza costi mensili/annuali

ricaricarla tramite carte: mi trovo benissimo ricaricare il conto usando altre carte come la postepay o altre carte

non abbia un limite ricarica mensile/annuale: siccome il cashback saranno 15 euro su spese da 150 avevo visto anche hype ma ha un limite di 2500 all anno...mensili/annuali

voi sapete se ce una banca con queste 3 ?
Revolut permette di partecipare al cashback di stato. Basta avere SPID o carta di identità elettronica e l'app IO.
 

Fillo82

Nuovo Utente
2
2
CPU
i7 4930k
Dissipatore
Waterblock EKWB
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 970 SSD 1TB + 3TB meccanico
RAM
Corsair Vengeance 24GB
GPU
GTX 970
Monitor
Asus 27''
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 10
Io uso l'App Oval da un paio di anni, è un ottimo modo per mettere da parte soldi ed avere una carta per gli acquisti online ed offline!
Zero canone, solo ogni settimana ti toglie almeno un euro dal tuo conto corrente e lo sposta nei tuoti risparmi. Zero spese praticamente per tutto! ..ed in più la possibilità di investire, direttamente dall'app, selezionando uno dei tanti pacchetti a disposizione (rischio basso, medio, alto). Inserita nell'app IO per il cashback, funziona perfettamente! (Iban è italiano)

Praticamente hai: un conto per il risparmio, un conto per la carta, puoi muovere i tuoi soldi da uno all'altro senza spese.
Decidere di mettere soldi da parte settimanalmente, arrotondando quando acquisti qualcosa, e in vari modi. Piano piano ti si forma un gruzzoletto! Davvero dacci un'occhiata perchè vale la pena!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!