DOMANDA Consigli nuova build 700€ senza gpu

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xnapalm

Nuovo Utente
96
5
Riprendo un attimo la discussione. Il case mi è arrivato difettato, niente di troppo grave ma stavo comunque pensando di fare il reso e di prendere un altro modello. In pratica, attualmente uso 2 hdd da 3,5'' ma in futuro me ne potrebbero servire 3 o anche 4.
Mi sapete consigliare un case che abbia un buon airflow e almeno 4 slot da 3,5''? Tutti quelli che ho trovato fino ad ora hanno massimo 3 slot da 3,5''.
@BAT Taggo te visto che mi hai già dato diversi consigli.

Grazie in anticipo.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Tutti quelli che ho trovato fino ad ora hanno massimo 3 slot da 3,5''.
curiosamente ho appena risposto ad un utente con la stessa richiesta:
Altrimenti devi andare sui formati tower
 
  • Mi piace
Reazioni: xnapalm

xnapalm

Nuovo Utente
96
5
curiosamente ho appena risposto ad un utente con la stessa richiesta:
Altrimenti devi andare sui formati tower
Ti rompo le scatole per l'ultima volta. Oltre a questi due case stavo valutando anche lo Sharkoon Elite Shark CA200M. Ti volevo chiedere com'è rispetto ai due be quiet?
Eventualmente quali ventole mi consigli di comprare insieme allo sharkoon (visto che ha pre-installata una sola ventola in estrazione)?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Sharkoon Elite Shark CA200M. Ti volevo chiedere com'è rispetto ai due be quiet?
Esteticamente è un gusto personale, io bado al sodo e preferisco i Be Quiet, molto più silenziosi e dall'apsetto serioso
Lo Sharkoon Elite Shark CA200M è un ottimo case, ci devi aggiungere qualche ventola, per esempio le ARCTIC P12 PWM PST (senza RGB); se preferisici gli RGB meglio le Shark Blades che sono compatibili col controller RGB interno al case che le fa funzionare anche se la scheda madre non fosse compatibile con quel tipo di RGB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili