Consigli monitor 3D gaming, tetto 400 euro

Pubblicità

berna29

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, ultimamente ho deciso di cambiare monitor, generalmente amo giocare al pc, principalmente vorrei puntare a poter far girare Crysis 2 in 3D senza il minimo ghosting (con uno SLI di gtx 570).
Avevo pensato, dato il budget, di buttarmi su un Acer GN245HQ (trovato a 365).

Avete qualche consiglio? Ovviamente non c'è un limite per i ", l'"unica restrizione" son i 400 euro

Buongiorno a tutti, ultimamente ho deciso di cambiare monitor, generalmente amo giocare al pc, principalmente vorrei puntare a poter far girare Crysis 2 in 3D senza il minimo ghosting (con uno SLI di gtx 570).

Avete qualche consiglio? Ovviamente non c'è un limite per i ", l'"unica restrizione" son i 400 euro

Questo che è anche @120Hz
Asus VG236H

dove l'hai trovato a quel prezzo? :V

l' asus che ti ha consigliato blume è 1 ottimo prodotto., però ha 1 pannello glare valuta anche questo prima di comprarlo.

se nn illumini bene la stanza il pannello dell' asus riflette la tua immagine nei video.

se nn ti crea fastidio, prendilo perchè è 1 ottimo prodotto...altrimenti io ti consiglierei tra i monitor con pannello opaco lg w2363d .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro