DOMANDA Consigli modellismo ?!

Freud

Nuovo Utente
9
1
Salve, la farò breve per non annoiarvi troppo XD
mi sono da poco appassionato al modellismo, non so se è una vera passione perchè ho veramente cominciato da poco e non ne so praticamente niente, vorrei consigli su dove comprare i vari componenti di modellini per esempio di aerei o Droni telecomandati, in modo da potermene costruire uno da solo. Non vorrei cominciare da qualcosa di troppo complicato ma nemmeno da una cosa troppo facile. Ho studiato elettronica da 5 anni e ora vorrei mettere in pratica un pò quello che ho appreso (che non è tantissimo XD), magari divertendomi. Se avete consigli sarei ben lieto di leggerli, io abito in Romagna perciò se conoscete negozi nella zona fatemelo sapere. Grazie in anticipo
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Salve, la farò breve per non annoiarvi troppo XD
mi sono da poco appassionato al modellismo, non so se è una vera passione perchè ho veramente cominciato da poco e non ne so praticamente niente, vorrei consigli su dove comprare i vari componenti di modellini per esempio di aerei o Droni telecomandati, in modo da potermene costruire uno da solo. Non vorrei cominciare da qualcosa di troppo complicato ma nemmeno da una cosa troppo facile. Ho studiato elettronica da 5 anni e ora vorrei mettere in pratica un pò quello che ho appreso (che non è tantissimo XD), magari divertendomi. Se avete consigli sarei ben lieto di leggerli, io abito in Romagna perciò se conoscete negozi nella zona fatemelo sapere. Grazie in anticipo

Mmm... Solo alianti e droni ? O anche heli, barche e auto ? :asd: ... Ce ne son diversi in Italia (Jonathan è il primo che mi viene in mente, ci presi al periodo il Blade 120 SR ). E anche in Europa con prezzi buoni. D-Edition, Modellbau Metz e Modelsportuk su tutti, ma non ricordo se trattano anche droni, MSUK mi sa di no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili