Consigli mobo i5 2500k

Pubblicità

madzimo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti.. manca poco ormai al 10 giugno (giorno in cui prendo lo stipendio e si ordina il pc nuovo XD) all'inizio mi era stato consigliato un i5 2400, ma visto la poca differenza di prezzo ma la grande differenza in prestazioni, ho optato per l'i5 2500k.. ora, il fatto è questo.. al momento non sono interessatissimo all'oc, e se lo facessi non ne farei uno pesantissimo.. arriverei sui 4.0 - 4.2 ghz.. non vorrei però spendere tantissimo sulla mobo perchè non ho tantissimi soldi :asd: quindi, considerando che voglio fare un oc "leggero" quale mobo dovrei prendere?

al momento ho visto queste :

msi p67a c45 (prenderei questa io)
asus p8p67M (micro atx)
asus p8p67 rev 3.0 (ultima scelta)

quale delle 3? non penso farò mai crossfire.. e mi limito ai 2x2 di ram della gskill 1.5v..

Le micro se devi fare oc te le sconsiglio a prescindere perchè sono meno complete rispetto alle standard ATX quindi la scelta ricadrebbe tra la P8P67 e la C45, ma consideradnoc eh u vuoi spendere il meno possibile, la prima costa troppo per quello che offre e quindi te la sconsiglio rimane la C45 che i suoi 95/100€ li vale tutti.;)

ho capito grazie.. un ultima cosa, il pc ho deciso di non prenderlo sulla chiave per via delle spedizioni ma bensì su pro*oo.. mi potete consigliare una ram che va bene con la p67 c45? non riesco a trovarne lol..

MSI 1155 P67A-GD53 (B3)
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Exceleram Rippler CL9 1.5V (2x2GB)

la c45 e' carina ma la vedo piu' per cpu non K ... la gd53 costa 10 euro in piu'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro