Rufy92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 42
ciao ragazzi quest'inverno volevo provare a liquidare la cpu voi che cosa mi consigliate ??
1) ho già guardato vari kit e quello che secondo me potrebbe fare al caso mio sarebbe il kit ek H3O 240 HFX che però da quello che ho capito non va bene per il mio case (CM 690II advanced) ci vorrebbe un radiatore slim giusto?
2)Domanda: Quanto cambia in prestazioni tra un kit e una configurazione buona fatta da zero ? cioè conviene spendere di piu per un impianto custom?
io avevo intenzione di fare un impianto anche bellino di estetica e quindi con tubi colorati ventole a led ecc :Dche con i kit non posso avere.
la mia configurazione è questa :
Case: CM 690 II advanced
CPU: i5 3570k
COOLER: CM 612S
VGA: GTX670 Gigabyte
Ram: Corsair Vegance LP Blue 1600Mhz
Mobo: Z77 Asrock extreme 4
Ali: xfx 550W
HD: WD Caviar Green 1tb
SSD: Samsung 830 128gb
Grazie ragazzi a presto!!:)
1) ho già guardato vari kit e quello che secondo me potrebbe fare al caso mio sarebbe il kit ek H3O 240 HFX che però da quello che ho capito non va bene per il mio case (CM 690II advanced) ci vorrebbe un radiatore slim giusto?
2)Domanda: Quanto cambia in prestazioni tra un kit e una configurazione buona fatta da zero ? cioè conviene spendere di piu per un impianto custom?
io avevo intenzione di fare un impianto anche bellino di estetica e quindi con tubi colorati ventole a led ecc :Dche con i kit non posso avere.
la mia configurazione è questa :
Case: CM 690 II advanced
CPU: i5 3570k
COOLER: CM 612S
VGA: GTX670 Gigabyte
Ram: Corsair Vegance LP Blue 1600Mhz
Mobo: Z77 Asrock extreme 4
Ali: xfx 550W
HD: WD Caviar Green 1tb
SSD: Samsung 830 128gb
Grazie ragazzi a presto!!:)