- 413
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- CPU
- Ryzen 5 5600x
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- Scheda Madre
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- SSD 860 500GB - TOSHIBA P300 2TB
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- 3060 Ti Evga
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Salve su questo https://forum.tomshw.it/threads/consigli-dopo-hackeraggio.785998/#post-7371412 , il problema mi si è ripresentato.
Dopo aver formattato ed aver attivato la verifica in due fasi , alle 00:17 mi è arrivata una mail ( non su quella che uso per amazon ) , ma sulla vecchia dove amazon mi dice che :
Questa mail era quella vecchia.
Controllando ora la mail principale non c'erano segni di log , nessuna mail di richiesta pass nulla. Sul cellulare anche avendo attiva la verifica nessun sms arrivato. Ora siccome ho anche formattato come è possibile che qualcuno sia entrato , non mi sia arrivato nulla e la mail risulti quella vecchia?
Dopo aver formattato ed aver attivato la verifica in due fasi , alle 00:17 mi è arrivata una mail ( non su quella che uso per amazon ) , ma sulla vecchia dove amazon mi dice che :
Gentile cliente,
abbiamo motivo di credere che un utente non autorizzato abbia effettuato l'accesso al suo account. Per proteggere i suoi dati, abbiamo:
- Disabilitato la password per il suo account.
- Annullato qualsiasi modifica effettuata da tale persona.
- Annullato eventuali ordini in sospeso.
Dovrà ripristinare la password la prossima volta che visiterà il nostro sito. A tale scopo, clicchi su "Il mio account" in cima a qualsiasi pagina di Amazon.it. Nella pagina di accesso, clicchi sul link "Password dimenticata" per raggiungere la pagina Assistenza per la password su Amazon.it.
Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono, riceverà un'e-mail con un link personalizzato. Clicchi sul link contenuto nell'e-mail e segua le indicazioni fornite.
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Controllando ora la mail principale non c'erano segni di log , nessuna mail di richiesta pass nulla. Sul cellulare anche avendo attiva la verifica nessun sms arrivato. Ora siccome ho anche formattato come è possibile che qualcuno sia entrato , non mi sia arrivato nulla e la mail risulti quella vecchia?