PROBLEMA Consigli hacheraggio

Roberto84

Nuovo Utente
141
46
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
AsRock b450 m Pro4
Hard Disk
SSD 860 EVO 500gb
RAM
G-Skill Aegis 16GB
Scheda Video
EVGA 1660 XC
Monitor
AOC G2590PX
Alimentatore
EVGA 550W B3
Case
CoolMaster H500
Sistema Operativo
Win 10
Salve su questo https://forum.tomshw.it/threads/consigli-dopo-hackeraggio.785998/#post-7371412 , il problema mi si è ripresentato.
Dopo aver formattato ed aver attivato la verifica in due fasi , alle 00:17 mi è arrivata una mail ( non su quella che uso per amazon ) , ma sulla vecchia dove amazon mi dice che :
Gentile cliente,

abbiamo motivo di credere che un utente non autorizzato abbia effettuato l'accesso al suo account. Per proteggere i suoi dati, abbiamo:

- Disabilitato la password per il suo account.
- Annullato qualsiasi modifica effettuata da tale persona.
- Annullato eventuali ordini in sospeso.

Dovrà ripristinare la password la prossima volta che visiterà il nostro sito. A tale scopo, clicchi su "Il mio account" in cima a qualsiasi pagina di Amazon.it. Nella pagina di accesso, clicchi sul link "Password dimenticata" per raggiungere la pagina Assistenza per la password su Amazon.it.

Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono, riceverà un'e-mail con un link personalizzato. Clicchi sul link contenuto nell'e-mail e segua le indicazioni fornite.
Questa mail era quella vecchia.
Controllando ora la mail principale non c'erano segni di log , nessuna mail di richiesta pass nulla.
349662
Sul cellulare anche avendo attiva la verifica nessun sms arrivato. Ora siccome ho anche formattato come è possibile che qualcuno sia entrato , non mi sia arrivato nulla e la mail risulti quella vecchia?
 

Ibernato

Utente Èlite
3,889
1,742
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Salve su questo https://forum.tomshw.it/threads/consigli-dopo-hackeraggio.785998/#post-7371412 , il problema mi si è ripresentato.
Dopo aver formattato ed aver attivato la verifica in due fasi , alle 00:17 mi è arrivata una mail ( non su quella che uso per amazon ) , ma sulla vecchia dove amazon mi dice che :
Gentile cliente,

abbiamo motivo di credere che un utente non autorizzato abbia effettuato l'accesso al suo account. Per proteggere i suoi dati, abbiamo:

- Disabilitato la password per il suo account.
- Annullato qualsiasi modifica effettuata da tale persona.
- Annullato eventuali ordini in sospeso.

Dovrà ripristinare la password la prossima volta che visiterà il nostro sito. A tale scopo, clicchi su "Il mio account" in cima a qualsiasi pagina di Amazon.it. Nella pagina di accesso, clicchi sul link "Password dimenticata" per raggiungere la pagina Assistenza per la password su Amazon.it.

Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono, riceverà un'e-mail con un link personalizzato. Clicchi sul link contenuto nell'e-mail e segua le indicazioni fornite.
Questa mail era quella vecchia.
Controllando ora la mail principale non c'erano segni di log , nessuna mail di richiesta pass nulla. Sul cellulare anche avendo attiva la verifica nessun sms arrivato. Ora siccome ho anche formattato come è possibile che qualcuno sia entrato , non mi sia arrivato nulla e la mail risulti quella vecchia?
cambia password e non ti preoccupare
 
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