consigli gtx 570 sli

Pubblicità

bl4ckv3nom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti , sto per acquistare una 2 gtx 570 per 130 euro di 2 mano come nuova ma ho qualche dubbio in merito, ne possiedo già una precisamente la gigabyte over di fabbrica a 780 GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 500 Series - GV-N570OC-13I (rev. 1.0)
Secondo voi a questo prezzo mi conviene cambiare scheda video oppure sto facendo cosa gradita?
Vorrei optare per una 2 570 perchè dovrei vendere quella che ho ad un prezzo troppo basso rispetto all'acquisto. a voi i consigli e grazie di tutto...

Io non ho capito niente di ciò che hai scritto.

All'inizio pensavo che volevi una seconda 570 ma alla fine dici che vuoi vendere quella che hai....

Insomma se Scrivi meglio ti posso aiutare
:)

Posta inoltre la con****urazione completa del tuo pc.

EDIT

Aaaaaa ho capito,preferisco aggiungerne una seconda rispetto allo svendere la tua XD

A che risoluzione giochi ed il resto del pc?

Secondo me il gioco non vale la candela,la 570 tira ancora abbastanza,mentre nei giochi dove serve più potenza a dettagli alti non puoi giocarci comunque perchè saturi la Ram...

Tipo col mio sli di 570 a farcry3 anche avendo potenza sufficiente con msaa e dettagli molto alto saturavo il giga e due di ram

Ultima modifica:
alimentatore- enermax galaxy 850 watt modulare
scheda madre- asus striker extreme 2
cpu- quad core extreme 9650 3 ghz impostato a 3,20
dissipatore cpu- zalman 7500 cu
ram- 8gb corsair vegeance 1600
monitor- acer p223w risoluzione 1680x1050

per il monitor in futuro farò un upgrade ad un 3d magari anche più grande di 22 pollici

1680x1050 la singola gtx 570 va benissimo,io la trovo una spesa inutile....

Poi rivenderne 2 sarà ancora più difficile.Io resterei con la 570 passando ad una bella 770 tra un pò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro