DOMANDA Consigli giochi PC

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Ragazzi sono un vecchio giocatore accanito di LoL e CoD,BF e Metin 2 (questi i giochi a cui ho giocato più tempo), ho lasciato i videogames per un pò di anni, ora ho iniziato a lavorare ed ho tempo solo la sera e nel weekend.
Sto cercando dei giochi ma non riesco ad accontentarmi di niente, vorrei dei consigli.
Vi spiego.
Io prediligo giochi multiplayer e seguiti su twitch/youtube perchè così quando non gioco posso vedermi video ecc, odio i single player in quanto finiscono subito e per me hanno poco senso, più tosto mi guardo un film.
I giochi in stile Dark souls non mi piacciono (anche se ho finito il 3)
Per i nuovi battle royale non ci vado matto (un pò meglio apex) ma niente di chè, odio l'ansia che si crea e il fatto che fai 2 uccisioni ogni 30minuti almeno che non giochi 8 ore al giorno e diventi bravissimo.
R6S lo ho, mi piace, ma senza un buon gruppo credo abbi poco senso.
CoD su pc non si può vedere, Bf5 non è seguito ed in ogni caso lo ho provato ma son sempre le solite mappe ed armi
Cs go nel 2020 non riesco a giocarlo ahah, quindi del mio genere preferito (Fps) non c'è niente e sto pensando di abbandonare di nuovo i videogame prima di re iniziare.

Per LoL mi piace ed è seguito, ma non sono convinto di riniziare un gioco del genere, poi ruba molto tempo

GTA V l'ho finito e RDR2 non è ancora uscito :(

Per i vari giochi di ruolo non c'è niente di seguito (se non anthem, ma devo vedere quanto verrà giocato), Monster hunter non è più giocato

Se avete altre idee, mi piacciono anche indie o giochi di nicchia (astroneer, brawhalla, isaac, they are billions ecc ecc) amo i vari pokemon, zelda ma non ho la nintendo.

Insomma, sono io particolare, sì, ma in questa nuova epoca di videogiochi dove tutto si basa su due battle royale e un moba è molto brutto tornare a giocare come un tempo.

In più non ho nessuno con cui giocare che penso sia il problema principale

Per ora mi diverto solo su assetto corsa competizione ahah
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
io ti consiglierei Overwatch, anche se ha un po' lo stesso "problema" di R6S che è più divertente se giocato con 1 o 2 amici. Però se ti piace il genere e entri nell'ottica di voler migliorare per me è uno dei giochi più belli mai creati.
 

fruso

Nuovo Utente
137
12
CPU
AMD FX 8320E 4.2GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Msi Gaming 970
HDD
Kingston HyperX 120Gb; Seagate Barracuda 1Tb; 500Gb Western Digital Blue
RAM
Kingston Hyperx Savage 1600Mhz ddr3 8gb
GPU
XFX RX 5600XT
Monitor
Samsung 24'' 144Hz VA
PSU
Thermaltake Smart SE 530W
Case
Corsair Spec - 01
Net
Fibra FTTC (45 Down 11 Up)
OS
Windows 10 Pro
Battlefield V?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!