DOMANDA Consigli finali acquisto build 650€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicoDZ

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi, ho raccolto i vari consigli e ho finalmente preparato la configurazione da acquistare:
-Ryzen 5 1600 (140 euro)
-MOBO Asus Strix B350-F gaming (108 euro)
-RAM Corsair Vengeance 3200mhz 2X4gb (112 euro)
-PSU Corsair VS540 80+ (40 euro)
-Case CoolerMaster Masterbox5 (55 euro)
Spero che tutti i componenti vadano bene per creare un buon computer...
Per quanto riguarda la GPU ero indeciso tra la Strix 1050ti 4gb o la Zotac 1060 mini 3gb(entrambe a 200 euro). Ho visto i benchmark e la 1060 sembra andare meglio con una quindicina di FPS+ rispetto alla 1050ti, ma le temperature e quei 3gb non mi convincono affatto....voi che ne pensate?
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Questo thread non ti piaceva?
https://www.tomshw.it/forum/threads/pc-gaming-fhd-650€-periferiche-escluse.708214/#post-6798228

Un thread per un PC, thread per conferma non servono a nulla.

Detto questo chiudo ma ti do qualche consiglio, sfruttali nel topic citato sopra..
Risparmierei soldi sulla mobo prendendo una Gigabyte AB-350 Gaming o una ASRock AB350 Pro4, spendere quei 110€ li mi sembra superfluo per lo stesso prezzo prendi una X370 a quel punto.

Il psu è un abominio inoltre penso che il 540w non esista forse il VS550, non so chi te l'abbia consigliato ma se lo scopro si becca un cazziatone infinito vai dei classici: EVGA White o Bronze o B3, Cougar VTX, Corsair CX450M (Etichetta argentata e non verde).

Meglio del Masterbox c'è lo Sharkoon TG5.

Le Ram a 112€ per 8GB è fin troppo uno scempio cerca qualcosa a 90€ 3000/15.

Con i soldi risparmiati dalla scheda madre, dalle RAM aggiungili al budget per la scheda video e comprati la 1060 6GB, il risparmio non è mai guadagno qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili